Michelle Hunkiker appena diventata mamma vuole tornare a Striscia

di Redazione Commenta

Ha energia da vendere Michelle Hunziker, come dimostra anche il fatto che nonostante abbia dato da poco alla luce la sua secondogenita, è già impaziente di tornare a sedersi dietro al bancone di Striscia la notizia. Per Michelle Hunziker il parto è stato quasi in diretta: prima l’annuncio che avrebbe dovuto assentarsi per un po’ poi il collegamento con la clinica di Milano dove la showgirl svizzera era stata ricoverata per il parto.

Sole, questo è il nome della bambina che Michelle ha avuto insieme a Tomaso Trussardi, è nata la notte del 9 ottobre. Sta bene e così è anche per la mamma, tanto che Antonio Ricci, ideatore di Striscia la notizia, ha detto che Michelle sarebbe pronta a tornare alla conduzione del tg satirico anche da oggi stesso. licenziando così immediatamente il ‘supplente’ Gerry Scotti e riprendere il suo posto a fianco di Virginia Raffaeli.

La volontà di Michelle Hunziker di tornare al lavoro ad un solo giorno di distanza dal parto è un modo, come ha detto la diretta interessata, per dimostrare alle donne che la gravidanza non è una malattia e che anche in dolce attesa e a pochissimi giorni dal parto si può tornare alle abitudini lavorative e quotidiane.

Il suo rientro era previsto per il 28 ottobre, ma, viste le nuove dichiarazioni, Michelle Hunziker potrebbe essere al suo posto molto prima, sempre che i medici che hanno avuto in cura Michelle durante la gravidanza e il parto e anche i pediatri che si stanno occupando della piccola Sole diano il loro assenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>