Carol Alt eliminata a Ballando con le Stelle

di Blogger Commenta

Carol Alt eliminata a Ballando con le StelleCarol Alt e Raimondo Todaro sono la quarta coppia eliminata da Ballando con le Stelle. Rimane invece Valentina Vezzali, non senza polemiche da parte di Licia Nunez, che in diretta ha ripreso il discorso della ingiusta della scorsa settimana.
Licia Nunez, è vittima a suo dire, di un’ ingiusta esclusione a favore della meno dotata Valentina Vezzali. Colpevole la giuria che secondo il suo parere prediligie i personaggi a svantaggio della bravura in pista.
Inoltre Licia contesta alla Vezzali, un atteggiamento vittimistico ponendo sempre in primo piano i propri problemi fisici, che però hanno tutti i ballerini principianti del reality. Quindi, secondo lei, avrebbe vinto per pietà.

Ballando con le stelle, per un sera, è sembrato più Amici, ma il contesto è decisamente diverso, l’ età media è diversa, l’ unico punto in comune potrebbe, eventualmente, essere che la giuria subisca il fascino della plurimedagliata olimpica, che, così come ad Amici, spesso, vince il più maltrattato dagli insegnanti, insomma, il ‘caso umano’. Ma questo è tutto da stabilire.

Comunque, prima di accusare chiunque, bisognerebbe farsi un esame di coscienza, senza creare le solite polemiche televisive, se l’ è fatto la bella e polemica Licia ? Forse Valentina Vezzali non è al top della danza, ma non spetta a noi giudicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>