Real Tv: Melita rimanda a Settembre Raffaella Fico

di Blogger Commenta

Real Tv: Melita rimanda a Settembre Raffaella Fico Secondo la Diavolita la Fico è ancora impreparata

Melita Toniolo, conduttrice di Real Tv, rimanda a settembre Raffaella Fico. Eppure sembrava ci fosse feeling tra le due, a giudicare dalle interviste rilasciate a destra e a manca, le nuove sexy presentatrici, in apparenza tutto baci e abbracci. Sbagliato ! Infatti, a telecamere spente, tra le due colleghe Melita Toniolo e Raffaella Fico non tira proprio un’ aria di grande amicizia.

L’ incompatibilità di carattere fra Melita Toniolo e Raffaella Fico è stata subito evidente, fin dalla registrazione della prima puntata di Real Tv. Dalle indiscrezioni sembra che gli atriti fra le due bombe sexy avrebbero origini nell’ esperienza televisiva della Fico, inesistente, senza dubbio, ma, a dire il vero, neanche come sexy girl è una gran cosa.

Del resto, nel curriculum di Raffaella Fico, andando a memoria, c’ è la partecipazione al Grande Fratello e la tentata vendita della sua verginità. Non ha fatto altro. Certamente con l’ escamotage della vendita al ‘miglior offerente’ della sua illibatezza, ha guadagnato popolarità e visibilità, all’ epoca la notizia era riportata da tutti, riviste, web, per non parlare delle svariate comparsate televisive, si dava un gran da fare a spiegare che era tutta una provocazione. Noi diremmo, un modo come un altro per tornare alla ribalta.

Discorso diverso per Melita Toniolo che, anche se nel suo piccolo, ha già partecipato a due reality, Grande Fratello e La Talpa, e, non per dire, ma lei è la Diavolita di Lucignolo. In una intervista rilasciata al settimanale DiTutto, a proposito della collega, ha dichiarato: “Diciamo che con la Fico mi trovo abbastanza bene, diciamo che lei è alle prime armi. Non che io abbia fatto chissà cosa, però si vede che è ancora impreparata. È al suo primo programma televisivo”.

Dal canto suo, Raffaella Fico, parlando della sua esperienza a Real Tv dice: “Intanto questa è la mia prima esperienza dal punto di vista televisivo e mi trovo bene. Il mio sogno è sempre stato quello di fare sia tv che cinema, le mie due grandi passioni. II programma mi piace tantissimo. L’ ho sempre seguito, sin da quando ero più piccola e conduceva Guido Bagatta”.

In definitiva, Real Tv è diventato un po’ hot, fra i filmati mozzafiato, le conturbanti Melita Toniolo e Raffaella Fico che si cimentano nella conduzione in perfetto “sexy style”, ragazzi, è tutto un programma. Appunto, ma che programma ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>