Ballando con le stelle: eliminati Metis di Meo e Simone Di Pasquale

di Blogger Commenta

Ballando con le stelle: eliminati Metis di Meo e Simone Di PasqualeOttimi ascolti del reality che vince la sfida con La Corrida di Gerry Scotti

A Ballando con le stelle sono stati eliminati Metis di Meo e Simone di Pasquale, nella quinta puntata del reality Simone di Pasquale, uno dei ballerini più amati dal pubblico televisivo, esce dal gioco, si spera in un ripescaggio.

Ancora un volta, Ballando con le stelle, vince la serata televisiva, raggiungendo il 31% di share con 6.364.000 telespettatori, mentre La Corrida rimane a 5.342.000, in media di rete.

All’ interno di Ballando con le Stelle tenerissima è stata la sfida dei piccoli talenti nel torneo di Ballando con le stelline, che ha ottenuto preziosi punti, assegnati alla coppia Emanuela Aureli e Roberto Imperatori.

Il ballottaggio ha visto scontrarsi le coppie formate da Metis Di Meo e Simone Di Pasquale, eliminata poi dal televoto, da Stefano Bettarini e Samanta Togni e da Maurizio Aiello e Sara Di Vaira. Emanuela Aureli si salva, anche grazie ai voti guadagnati dalle stelline che, da questa settimana, hanno sostituito l’ ospite vip ballerino per una sera. Emanuela Aureli continua quindi a lottare per la vittoria finale la prossima settimana.

Una sorprendente Valentina Vezzali ha superato brillantemente il turno, come pure la coppia formata da Emanuele Filiberto e Natalia Titova, decisamente la più ‘charmante’ di questa edizione di Ballando con le stelle.

Un vago sospetto sorge per Valentina Vezzali, giusto un tantino, una sensazione di una vittoria voluta a tutti i costi.

Sospetti a parte comuque, Ballando con le stelle, piace, e anche molto, in considerazione del fatto che oltre sei milioni di telespettatori sono rimasti incollati al televisore fino alla una di notte. Le coppie danzanti suscitano davvero molto interesse nel pubblico televisivo, ma, anche il simpatico Gerry Scotti si difende bene con la sua Corrida che riesce a mantenere gli ascolti delle passate stagioni.

Non bisogna dimenticare che a Ballando c’ è una ‘regal’ presenza, Emanuele Filiberto principe di Savoia, non è poco.

Video Emanule Filiberto Natalia Titova Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>