Amici: Laura Pausini guest star questa sera, scontro Pedro con Maura Paparo e Garrison

di Redazione Commenta

 Ancora sorprese, sfide e speriamo non litigate

Amici avrà come guest star Laura Pausini, dopo Sandra Mondaini e Paolo Bonolis è il turno di Laura Pausini, attesissima nella puntata di stasera che canterà nella seconda parte della puntata, confermando il successo del suo ultimo album Primavera in anticipo.

In scaletta questa sera ad Amici, ci sono varie prove, piuttosto forti, a partire dalla ‘prova jolly’ che vedrà protagonisti i professori della commissione di canto con gli allievi da loro seguiti.

Per la squadra blu scenderà in campo Luca Jurman che duetterà con l’ allievo preferito Valerio Scanu in una difficilissima esibizione di That’ s What Friends are for di Stevie Wonder.

Gabriella Scalise si è finalmente convinta a duettare con Luca Napolitano, e, questa sera, si esibirà in Senza Fine di Gino Paoli. Secondo il parere della Scalise è il giusto brano per Luca Napolitano che, essendo cantautore, deve avvicinarsi a quella che è la scuola dei cantautori genovesi.

 Probabilmente, la sfida, altro non è che la risposta alla provocazione lanciata da Platinette la settimana scorsa, con la quale diceva che si emozionava molto di più ascoltare Gino Paoli con poca voce e quasi nessuna estensione, piuttosto che la voce black di Stevie Wonder.

Ultima novità del programma è la prova incrocio, ciascuna squadra metterà in difficoltà un componente della squadra avversaria, costringendolo ad esibirsi in brani che vanno oltre le loro corde. Ed ecco che Mario Nunziante della squadra bianca dovrà esibirsi in Isn’t she lovely che, ammesso da lui, non lo rappresenta neanche per la lingua inglese, ma la richiesta della squadra blu è stata la conseguenza di una dichiarazione in cui diceva di cantarla meglio di Valerio.

L’ obbligo di misurarsi in una disciplina che non si sente di rappresentare è Pedro Gonzales, che, su richiesta di Alice Bellagamba dovrà misurarsi con l’ hip-hop, per dimostrare la sua versatilità. In occasione della sfida lanciata da Alice, Pedro ha oltrepassato il limite dell’ educazione, mancando di rispetto alla sua insegnante Maura Paparo che ha chiesto un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>