A Stranamore arriva Daniele Battaglia come nuovo inviato

di Redazione Commenta

 Inizia per lui una nuova carriera televisiva, speriamo fortunata

A Stranamore arriva Daniele Battaglia come nuovo inviato, la trasmissione riprenderà martedì 24 febbraio in prima serata su Rete 4, al fianco della conduttrice Emanuela Foliero e degli ormai storici Marco Balestri e Paolo Brosio.

Daniele Battaglia è la risposta di casa Mediaset a Rai, che già da tempo ha assoldato Francesco Facchinetti, quindi, restando in tema di figli dei Pooh, due personaggi in cerca di una nuova carriera.

Ma, a differenza di Francesco Facchinetti, Daniele Battaglia, ha già una esperienza televisiva, avendo presentato a lungo in veste di VJ a Video Italia. Fra Daniele è Francesco esiste una grande amicizia, hanno convissuto, sono amici da sempre, e, come lui, ha cercato di intraprendere una carriera come cantante, realizzando diverse hit, una con Brenda rifiutata a Sanremo e poi sbancata nelle classifiche e una estiva, Fresco.

Nel 2008 si è azzardato a partecipare a Sanremo, con una brutta esibizione, e conseguente immediata eliminazione fin dalla prima serata, nonostante fosse il più famoso fra i giovani.

Adesso, ci riprova, tenta nuovamente una carriera televisiva con la speranza di diventare un nuovo volto TV, come il suo più noto, almeno per il momento, fratello adottivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>