Amici: Silvia rimane fuori dalla scuola

di Redazione Commenta

 L’ ennesima lite fra Di Michele e Jurman

Ad Amici, Silvia rimane fuori dalla scuola, dopo l’ eliminazione avvenuta in diretta mercoledì sera, Luca Jurman si era ribellato alle votazioni della commissione riguardo Silvia Olari, minacciando le dimissioni nel caso in cui Silvia non fosse rientrata, perché “si mandano via i veri talenti”, ha urlato minaccioso.

Maria De Filippi, nella puntata domenicale di ieri, concede alla cantante la possibilità di rientrare nella scuola ma, a decidere, questa volta, devono essere, non i professori, bensì gli allievi. Immediata la reazione di Silvia che, protestando, sostiene che in questo modo il rientro è impossibile. Ma la conduttrice spiega, giustamente, che non si possono creare precedenti, dovesse lei un giorno arrivare in finale, sorgerebbero polemiche data l’ eliminazione effettiva. Inizia la votazione, tutti sono contrari al suo rientro, ad eccezione di Valerio e Pedro, a sorpresa anche i componenti della squadra bianca con i quali, fino a qualche giorno prima, si scambiavano dichiarazioni di amicizia.

Maria de Filippi, per non gravare sulle tasche dei telespettatori, lancia un sondaggio on line, il cui verdetto è del 60% di telespettatori favorevoli al rientro.

Ennesima lite fra Luca Jurman e Grazia di Michele, volano in studio parole, come al solito, pesanti, accuse reciproche, Jurman decide di astenersi dal voto con la ribellione di Garrison che sostiene: “Che ci stiamo a fare qui? Se non vota la Celentano e non vota neanche Jurman a che serve? Dovrebbero votare tutti”. Criticata anche Fioretta Mari per i suoi voti che non sono mai inferiori al 7, arrivando anche a 10, ed incidendo pesantemete sulla media delle squadre.

Era inevitabile che Jurman arrivasse al discorso Marco Carta, allievo da lui preparato nella passata edizione e portato alla vittoria finale: “Dobbiamo dire le cose come stanno, è inutile illudere chi non ha talento”. E continua orgoglioso: “Marco è la dimostrazione di quello che può fare Amici: è giusto, quindi, essere coerenti con quello che è Amici, è un talent show. Chiaramente Grazia Di Michele prontamente risponde: “Non sei tu che hai scoperto Marco Carta, è lui che ha scoperto te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>