Sanremo: Maria de Filippi mette a tacere le malelingue

di Redazione Commenta

 Maria de Filippi scrive alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni

Maria de Filippi mette a tacere le malelingue, e, per farlo, scrive alla redazione sanremese di Tv Sorrisi e Canzoni, racconta del trionfo di Marco Carta, da lei scoperto con Amici, che ha sostenuto e continua a farlo.

Maria de Filippi scrive nel suo articolo: “Marco Carta ha vinto il Festival e la mia felicità si moltiplica perchè ero presente sul palco dell’ Ariston proprio nella serata della sua incoronazione. E mi arrabbio se qualcuno vuole vedere una strana coincidenza perchè non si può rovinare nè avvilire il sogno di un ragazzino che si è sorprendentemente, e per me meritatamente, avverato“. Continua a spiegare nell’ articolo che ha accettato l’ invito di Paolo Bonolis di partecipare alla serata finale, per amicizia, timorosa perché non aveva mai ‘messo un piede’ in Rai e, indubbiamente, anche perché al Festival di Sanremo c’ erano Marco e Karima, nati entrambi ad Amici, e per loro sicuramente è un risultato sorprendente.

Maria de Filippi si dice convinta che il trionfo di Marco Carta sarà uno sprone per gli allievi di Amici, di Marco e dei ragazzi, confessa: “Di Marco amo la tenerezza, la fragilità e quel pizzico di incoscienza, Io amo tutti gli allievi di Amici e sono felice che Marco e anche Karima abbiano potuto mostrare ai loro compagni, a quelli che c’ erano prima di loro e a quelli che verranno dopo che, come canta Marco, la forza è in ognuno di loro.

Marco Carta, nel diario sanremese riportato sempre da Tv Sorrisi e Canzoni, parla di Maria de Filippi: “Un minuto dopo la prima esibizione, il mio telefonino suona: è Maria. Mi fa i complimenti e mi dà una tirata d’ orecchi. ‘T’ ho visto che leggevi il testo della canzone sul gobbo elettronico’. Maria aveva ragione, ma avevo paura che la tensione mi giocasse un brutto scherzo. Questo, però, mi permette di dire una cosa di Maria De Filippi. Non mi ha mai abbandonato, anche dopo la fine della scorsa edizione di Amici. Mi ha sostenuto, consigliato, incoraggiato. La gente che la vede in tv non immagina che cuore grande ha Maria”.

Video Festival di Sanremo – Maria de Filippi valletta per una notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>