Grande Fratello: Alberto corteggiatissimo, Annachiara, Vanessa e adesso anche Siria

di Redazione Commenta

 Pieno di cortegguatrici per l’ ormeggiatore, intanto Vanessa sfarfalleggia

Al Grande Fratello Alberto è corteggiatissimo, Annachiara, Vanessa e adesso Siria, se continua continua così, dovranno munirsi di dispenser, come nei supermercati, bigliettino per la rispettare la coda. Sembra fosse Marco l’ indeciso della compagnia ma, a quante pare, Vanessa lo segue a ruota.

Vanessa ha adottato un atteggiamento decisamente ambiguo, sfarfalleggia, un po’ su un fiore, un po’ sull’ altro, bacia Alberto ma aspira a Marco, scambia confidenze con Alberto, ma non disdegna neanche Gianluca, che, se in un primo momento scambiava le effusioni per bisogno di affetto, adesso si sente addirittura a disagio. Non bastasse questo, anche Siria ha puntato l’ occhietto su Alberto.

Nella catapecchia arriva la notizia dell’ attrazione fatale fra Alberto e Vanessa, ognuno commenta, disapprovano tutti, ognuno con le proprio motivazione, criticano l’ indecisione della ragazza che, dopo aver baciato Alberto, ha capito di essere attratta da Marco, fortuna che si è fermata al bacio per capirlo.

Le ragazze riflettono sulla gelosia di Vanessa e temono che, tornando ancora in gruppo, possa influire negativamente su Alberto, Siria rimane molto colpita, la fa star male il pensiero che non dormiranno più insieme e che non potrà più godere della consueta tranquillità. Anche Siria è attratta da Alberto e lo confessa. Ma cosa avrà questo Alberto ? Ma in quante sono ? Ma non era attratta solo dalle donne ?

Intanto Annachiara, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello, a Pomeriggio 5 dichiara che lei non si arrende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>