Grande Fratello: Marcello bestemmia, sarà espulso ?

di Redazione Commenta

 Sempre novità, non sempre edificanti, in questa edizione

Al Grande Fratello Marcello bestemmia, il regolamente vuole, a giudicare dalle passate edizioni, che il colpevole della bestemmia, venga immediatamente espulso, sarà così anche per lui ? La notizia arriva dalla rete, durante la diretta su Sky, che va in onda 24 ore su 24, si è sentito distintamente che Marcello ha bestemmiato. Sicuramente la decisione degli autori si saprà lunedi, in diretta, con l’ apertura della solita busta con il destino dei trasgressori.

Una edizione questa del Grande Fratello, decisamente molto, molto sopra le righe, addirittura due esplulsioni, a cominciare dalla vicenda di Daniela Martani la ‘pasionaria’, costretta ad abbandonare la casa per salvaguardare il suo posto di lavoro in Alitalia, Federica Rosatelli che si è guadagnata la squalifica per il lancio del bicchiere a Gianluca che, fortunatamente, l’ ha scansato, proseguendo poi con Paolo Mari che si è dato al nudo integrale, minacciato ciò che ormai tutti sappiamo e usato un linguaggio peggio di uno scaricatore di porto, adesso, anche il tranquillo bergamasco, con la sua bestemmia.

Per sdrammatizzare un po’ la situazione, lasciateci riportare una chiccha simpaticissima raccolta in rete, dal blog www.spettegola.com, è troppo simpatica per non riportarla, dunque, leggiamo che bisognerebbe espellere anche Cristina del Basso, perché ? “E’ contro il regolamento, la bella studentessa ha portato nella casa due bombe giganti”. Simpatica, troppo simpatica, è un piacere riportarla. Complimenti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>