Amici: Maria chiede scusa: “Ma solo per i toni, non per i contenuti”

di Redazione Commenta

 Ancora una volta vincono i bianchi e Martina viene eliminata

Amici, Maria de Filippi chiede scusa: “Ma solo per i toni, non per i contenuti”. Conferma quindi la sua opinione, non c’ è chiarezza. La gara continua, ancora una volta vincono i bianchi, votano Martina che, era prevedibile, non è stata salvata dalla commissione, ma per un solo voto.

Gli allievi di Amici continuano a protestare, usando toni inaccettabili nei confronti di professori che, seppur non trasparenti nei loro comportamenti, sono pur sempre docenti, una volta, si aveva quantomeno la buona creanza di intimorirsi un po’. Maria de Filippi comunica che domenica sarà introdotto un nuovo metodo di valutazione per rendere più intellegibili i voti. Ci voleva una scossa, visto la piega che Amici stava prendendo, litigate e polemiche e niente spettacolo. Bisognerebbe anche riprendere i ragazzi, a dire il vero, troppo presuntuosi, eccessivamente maleducati, hanno già assunto un comportamento da star, senza neanche aver messo il muso fuori dalla scuola.

Rimanendo in tema di cambiamenti, ad Amici, si dovrebbe anche eliminare la messa in onda degli rvm che sono, fra le tante, fonte di interminabili discussioni, con toni troppo alti del ragazzi, e polemiche che non portano da nessuna parte. Martina, uscendo, ha detto che nella grande famiglia di Amici, Maria de Filippi è un po’ la mamma di tutti, e, da brava mamma, dovrebbe insegnare a questi ragazzi che la vita non si affronta con risse e sproloqui, sono i fatti che contano, e loro, sono ancora molto lontani dal farne.

Le esibizioni dei ragazzi si sono alternate, come sempre, fra canti e balli, la più bella in assoluto è stata la danza che ha mescolato diversi stili, dal classico all’ hip hop, bravissimi i professionisti, i talentuosi di Amici si sono visti ben poco. La prova proibitiva è ancora tutta da capire, cantare sul tapis roulant, non ci sembrava aver molto senso, o forse, come ha spiegato Vessicchio, era una prova fiato. Mah ?

Video Amici – puntata 4 marzo Danza diversi stili


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>