High School Musical torna con un cast tutto nuovo

di Redazione Commenta

 Il ritorno televisivo dopo il terzo film

High School Musical torna con un cast tutto nuovo, la famosissima saga della Walt Disney tornerà sul piccolo schermo per la quarta volta, ma con un nuovo cast di personaggi. Il film debutterà su Disney Channel nel 2010, ritornando, quindi, alle origini, dopo tre film per il grande schermo che risale al 2008. Disney Channel, da parte sua, spiega che i nuovi personaggi inizieranno la storia dall’ interruzione cinematografica in High School Musical 3: Senior Year, interpretato dagli amatissimi interpreti Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale.

High School Musical ha fatto molta strada da quando è partito con il primo film tv, che andò in andò proprio su Disney Channel nel gennaio 2006, con introiti molto elevati, parliamo di cifre record, circa 300 milioni di spettatori in oltre cento paesi per i primi due film, persino in India, Cina e Russia, è stata realizzata, anche, una colonna sonora di grande successo, e sulla scia del film, sono stati dati concerti, realizzati giocattoli, una linea di abbigliamento e scritti anche libri. Un trionfo, quindi, basti pensare che High School Musical 3: Senior Year ha incassato, da ottobre, data del lancio, circa 250 milioni di dollari. Esclusa per gli attori del cast originale una possibile quarto episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>