La Fattoria: aggredito e rapinato il set

di Redazione Commenta

 Gli aggressori armati ed a volto coperto da un casco

La Fattoria, aggredito e rapinato il set, il reality debutterà domani sera, su Canale 5, in studio fervono i preparativi, si danno da fare, ma anche in Brasile, i ladri non sono da meno.

Non è un buon inizio per la Fattoria, per fortuna, rimane sono una brutta avventura da dimenticare per il personale del reality, che si stava occupando della preparazione del programma televisivo, ieri, due uomini armati, a volto coperto da un casco, hanno rapinato il denaro che serve per pagare le diarie dei lavoratori della produzione.

Da una nota della produzione si legge che, la rapina, si è svolta al quartier generale di Endemol a Paraty, per fortuna nessuna conseguenza fisica per le persone presenti, solo un forte shock.

La Fattoria, debutterà domani sera, alle 21,30, su Canale 5, alla conduzione vedremo Paola Perego, inviata speciale Mara Venier, non ci sarà day time, ma se ne parlerà all’ interno di Pomeriggio 5, condotto da Barbaro d’ Urso, che ne ha presentate due edizioni, il cast ormai lo conosciamo, aspettiamo di vedere la suddivisione dei contadini, quali i privilegiati e, quali dovranno duramente lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>