Incredibile: Veronica Maya, una puntata, il programma è stato cancellato

di Redazione Commenta

 Spostamento di serata per X Factor che passa al martedi

Incredibile, Veronica Maya, una puntata e già il programma è stato cancellato, una vita decisamente breve, neanche il tempo di acclimatarsi, era prevedibile, considerati i risultati di ieri sera che parlavano di poco più di 3 milioni di telespettatori, con una share bassissimo, il 12%, dunque, cambiamento dei palinsesti RaiUno e RaiDue immediato.

Da martedì prossimo quindi, non più serata di varietà, che sarà sostituito dalla nuova serie della fiction Il Commissario Rex con Kaspar Capparoni. Le novità delle variazioni di palisensto continuano. Anche RaiDue cambia, il direttore di rete Antonio Marano, non perde l’ occasione e sposta la programmazione di X Factor al martedi sera, evitando, così, lo scontro diretto con la programmazione delle reti Mediaset con il Grande Fratello, i dati di ascolto di X Factor non sono negativi ma, inferiori alla media di rete in prime time, quindi disattendono le aspettative della rete. Pare che lo spostamento sia stato ripetutamente chiesto, dati i grandi ascolti registrati dal Grande Fratello, ma, gli alti vertici, non hanno mai accolto la richiesta per la presenza dell’ intrattenimento su RaiUno.

Antonio Marano, dunque, prova il tentativo di spostamento della programmazione al martedì sera che vede una concorrenza meno agguerrita, avendo su Italia 1 la sitcom seguita da Mai Dire Grande Fratello, su Canale 5, l’ ultima puntata dei Ris, e, al termine di questa fiction, è prevista un’ altra fiction, Squadra Antimafia, eliminando così lo scontro diretto di due reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>