La Fattoria: Fabrizio Corona pugno di ferro con Rocco

di Redazione Commenta

 Rocco si sente decisamente infastidito dal suo strapotere

La Fattoria, Fabrizio Corona, pugno di ferro con Rocco, dal quale pretende più del necessario, lui appartiere alla casta, fin dal primo momento, ha preso il comando, tanto da voler tenere un registro, il libro nero sul quale segnare buoni e cattivi. Marina Ripa di Meana, con una curiosa mascherina sul viso, fa un gestaccio ai lavoratori, imitando il mai dimenticato Alberto Sordi, Linda Batista, professione: isterica, impartisce ordini. Un quadro della casta, in poche parole.

Marco Baldini, invece, sostiene che Fabrizio Corona, con il passare del tempo, paradossalmente sarà il capo casta migliore, grazie all’ esperienza di imprenditore che gli conferisce la capacità di saper organizzare il lavoro. Simpatico siparietto con Fabrizio Corona che, con i bicipiti in bella mostra e piglio di addetto ai comandi, chiede un pezzo di legno a Rocco, mentre Marina Ripa di Meana chiede insistentemente le posate, Rocco, senza scomporsi molto risponde: “Eh si, fammi dare prima una legnata a questo signore”, rivolto a Corona, l’ aristocratica se la ride “E’ troppo simpatico, l’ adoro”.

Intanto Rocco, oltre alle umiliazione inflitte dall’ ex fotografo dei vip, bacio del piede incluso, si è ferito la guancia mentre era impegnato nella costruzione del sentiero per accedere alla Casa Turquesa, il martello si è spaccato e lo ha colpito, l’ inconveniente gli ha procurato una ferita suturata con tre punti, nenache tanto pochi.

Marina Ripa di Meana ha,da subito, manifestato le sue simpatie per Rocco, più conosciuto come fidanzato di Lory Del Santo, ammirando di lui i suoi modi estremamente garbati, sempre sorridente, e, pensate, anche Fabrizio Corona, ha una buona opinione di lui e prevede un futuro ricco di successi, c’ è da credergli, considerato quanto detto a Daniela Martani, alla quale, senza batter ciglio, ha detto che la platea televisiva non era per lei, meglio cambiar mestiere.

Marianne Puglia, la bellissima venezuelana, arrivata direttamente da Lucignolo, si è offerta di sostituire Rocco, una tattica per avvicinarsi a Corona. Che ci stia provando ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>