Grande Fratello: Barbie Girl torna a casa, esce anche Monica … ma torna

di Redazione Commenta

 Monica si salva al televoto, gli italiani si ribellano alla ‘cupola’

Grande Fratello: Barbie Girl torna a casa, esce anche Monica, ma ritorna, il pubblico del televoto si ribella e la fa rientrare, però, finisce nuovamente in nomination, questa volta con Cristina che, a dire il vero, non sembrava tanto affranta di aver perso la sua gemella diversa.

Serata ricca di chiarimenti, per Vanessa, inizia Lea che, praticamente, recitava, l’ ha accusata di aver rovinato la relazione con Marco lunga due anni, sta facendo soffrire Marco, dopo le promesse fatte, sta facendo soffrire tutti, chi soffrirà di più sarà Alberto, e, interpreta anche il ruolo di mamma, anche lei non fa una bella figura ! Sintetizzando, il discorso era questo, ma suonava molto falso, studiato, poco credibile, disinteressata all’ argomento.

Al Grande Fratello, il secondo confronto per Vanessa è con Marco, esattamente 7 giorni prima, gli aveva giurato che Alberto non le interessava, erano solo amici, grandi giuramenti di Marco di aspettarla, certo non era amore ma, un sentimento da coltivare al di fuori. Alberto sente le parole che Vanessa e Marco si scambiano, capisce di aver perso la partita e, quindi si ritira in buon ordine. Cambia il suo atteggiamento nei confronti della ragazza, si allontana da Vanessa.

 Ma, si dice, in amore vince chi fugge, e, Alberto ha vinto. In studio Marco è stizzito, molto nervoso: “Che valore dai tu ai sentimenti, alle tue parole e alle promesse che mi hai fatto guardandomi negli occhi e tenendomi per mano ? Ti anticipo la risposta: nessuno”. Accusa Gianluca e Vittorio di averla costretta a prendere una decisione, Vanessa smentisce e ribadisce che dopo aver riflettuto ha scelto Alberto.

Certo è che le decisioni di Vanessa & Co, cambiano alla velocità della luce.

Altro momento di tensione è la scelta che il Grande Fratello ha fatto di far scegliere a Ferdi i tre coinquilini che vanno immediatamente in nomination con relativa immediata eliminazione, inizia la manfrina, piange, finge di non capire cosa deve fare, ma, alla fine, sapendo bene quel che stava facendo, cerca di eliminare i più forti, Vittorio e Alberto, passando da Monica. Nella casa devono votare tutti e, tranne Francesca che sceglie Vittorio e Cristina che vota Alberto, tutti votano Monica.

Ma il Grande Fratello è birichino e, invece di eliminarla subito, indice il televoto con l’ esito del rientro in casa della finta eliminata. Alfondo Signorini sprona il pubblico a casa a rompere la cupola, il pubblico in studio è assolutamente d’ accordo, gran boato, Monica rientra, ma, ritorna in nomination.

Passiamo alla presunta love story fra Ferdi e Francesca, la cui mamma, ospite in studio, manifesta tutta la sua simpatiaa per questa amicizia, gran bella persona questo Ferdi, ma, calcando la mano sulla parola amicizia, anche se molto pulita, dava ad intendere, amicizia e niente più.

La buona notizia finale l’ ha data Alessia Marcuzzi, possono abbandonare la catapecchia e tornare a vivere insieme appassionatamente, fra intrighi, passioni, amori veri o simulati, strategie palesi o camuffate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>