Amici contro X Factor: una bella sfida fra due primedonne

di Redazione Commenta

 Due donne, due stili, due talent show

Amici contro X Factor, una bella sfida fra due primedonne, Simona Ventura a diretto confronto con Maria de Filippi, accantonata la guerra di ascolti con il Grande Fratello, adesso X Factor deve vedersela con Amici e con la conduzione di Maria de Filippi, in una serata piena di tensioni, la semifinale. Certamente Fabrizio del Noce non immaginava, né tantomeno Veronica Maya, che la sospensione di una trasmissione avrebbe causato tutto questo terremoto nei palisensesti, e la destabilizzazione di programmi e persone.

Maria de Filippi, alla notizia dello spostamento di serata, si era detta dispiaciuta di contrastare proprio X Factor, scopritore di talenti come Amici e aveva, addirittura, proposto a Giorgio Gori, un collegamento in diretta fra Milano e Roma, una sorta di gemellaggio.

Il direttore di RaiDue, Marano, si è decisamente opposto, dichiarando chiaramente le sue intenzioni di giocarsela fino in fondo, considerata la controprogrammazione di Mediaset che sapeva bene, spostando di serata Amici, contro chi andava a combattere.

Maria de Filippi, è piuttosto contrariata, come già detto, e chissà cosa provocherà la risposta negativa della rete, intanto bisogna dire che X Factor nello scontro diretto con Grande Fratello ha sempre perso, Amici, nonostante le partite di Champion ha sempre portato a casa dei buoni risultati, ma contro il diretto confronto di una trasmissione gemella o quasi, cosa succederà ?

Per adesso non si ha notizia di commenti fatti da Simona Ventura, l’ una cosa certa è che, gli appassionati di Amici che seguivano anche X Factor, con la complicità di programmazioni diverse, cosa faranno, consumeranno il telecomando a furia di fare zapping ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>