La Fattoria: tutto da rifare Morena era immune, televoto annullato e Fabrizio Corona ha il cellullare

di Redazione Commenta

 Clamoroso errore di cui nessuno si è accorto

La Fattoria tutto da rifare, Morena era immune dalle nomination, la sua squadra aveva vinto la prova settimanale, dunque, non era nominabile, nessuno si accorge dell’ errore, ed erani in tanti, Paola Perego, Maria Venier, gli autori e la produzione, il particolare è sfuggito a tutti.

Parte quindi la decisione unanime degli addetti ai lavori de La Fattoria di annullare il televoto, riaccreditando i soldi spesi per il televoto a chiunque abbia votato fino ad oggi mercoledi 19 marzo. Per porre rimedio a tutto questo pasticcio, produzione ed autori hanno deciso che le nuove nomination si effettueranno domenica 22 marzo, in apertura di trasmissione.

Le sorprese non sono finite, Alfonso Signorini ospite in studio di Barbara d’ Urso a Pomeriggio 5 in primis, e poi dalle pagine del settimanale Chi, di cui è direttore, racconta in esclusiva che Fabrizio Corona ha un cellulare, vietatissimo dal regolamento. Pare che lui ne faccia un uso frequente e Signorini non teme di essere smentito, ha personalmente assistito alla telefonata giunta dal Brasile. Il direttore mette anche una pulce nell’ orecchio, potrebbe essere una manovra per riuscire ad abbandonare il gioco senza ritirarsi, come in tutti i contratti, in caso di inadempimento, se ne pagano le penalità, in caso di squalifica, invece, non si corrono rischi.

Fabrizio Corona all’ interno de La Fattoria è stato più volte attaccato, del resto, prima di entrare nel reality aveva chiesto di essere tutelato, lo si è visto subito, al suo arrivo è immediatamente entrato nella Casta, il cellulare, verosimilmente, è una delle tante concessioni a tutto vantaggio del Fabrizio Corona Show. Solo una domanda, prenderanno provvedimenti ?

Video La Fattoria – Mara Venier annulla il televoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>