Bagaglino: Elisabetta Gregoraci, l’ impegno improrogabile era una fiction con Boldi

di Blogger Commenta

 Svelati i misteriosi motivi della sua rinuncia

Bagaglino, Elisabetta Gregoraci, l’ impegno improrogabile era una fiction con Massimo Boldi, la definizione ‘inatteso’ a proposito dell’ impegno personale della show girl, aveva fatto pensare ad una gravidanza, per la quale era d’ obbligo rinunciare ad una trasmissione di richiamo come il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.

Previsione o speranze assolutamente sbagliate, il vero motivo del forfait dell’ ultimo minuto, era il progetto, già da tempo previsto, con Massimo Boldi per le riprese di una nuova serie tv intitolata Benvenuti al Centro Commerciale che girerà fra Roma e Milano.

In una intervista rilasciata da Elisabetta Gregoraci al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, spiega che era impossibile essere presente alla messa in onda di Bellissima, essendo impegnata sul set della fiction con Massimo Boldi, che la vedrà protagonista. Conciliare le date non era possibile. la Signora Briatore si è consultata con Flavio, suo celebre marito, ed ha preso la decisione di rinunciare. Elisabetta Gregoraci, parlando della sua sostituta Nina Moric ha cordialmente dichiarato: “Le faccio i miei migliori auguri. Nina è una donna bellissima”.

Il nuovo programma Bellissima parte l’ 11 aprile su Canale 5, allietato dalla presenza di 8 stupende creature, che ricordiamo sono Valeria Marini, Pamela Prati, Angela Melillo, ormai veterane, e le debuttanti Antonella Mosetti, Justine Mattera, Manila Nazzaro, Silvia Burgio, ex Grande Fratello e Nina Moric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>