Ti lascio una canzone: torna a condurre Antonella Clerici

di Redazione 5

 Antonella ha perso Il treno dei desideri e La prova del Cuoco

Ti lascio una canzone: torna a condurre Antonella Clerici con il programma che nella scorsa edizione è stato boom di ascolti, partirà il 4 aprile su RaiUno, ritornano i giovanissimi talentuosi dai 10 ai 18 anni che si esibiranno in diretta, saranno in tutto nove puntate di canzoni interpretate da questi ragazzi con voci eccezionali.

Difficile per Antonella Clerici non pensare al maltolto, due creature che con la sua forte personalità ha portato al succetto, la Prova del Cuoco ormai definitivamente affidato a Elisa Isoardi e il Il Treno dei Desideri, affidato invece a Caterina Balivo.

Questa edizione ha cambiato nome, adesso si chiamerà I sogni son desideri, partirà il 21 aprile, la nuova conduttrice si affanna a smentire di non aver scippato il posto ad Antonella Clerici né, tantomento, la trasmissione, che lei ha completamente trasformato. Accanto a Caterina Balivo non ci sarà più il principe Ascanio Pacelli ma Marco Liorni, ravanando sempre nel mondo del Grande Fratello.

 La vita privata di Antonella Clerici sta andando a gonfie vele, soprattutto dopo la nascita della piccola Maelle, avuta dal compagno Eddy Martens, tutto assume quindi un’ altra dimensione, ma, è quantomeno assurdo che una maternità mandi all’ aria una carriera in Rai lunga ben 23 anni.

Per quel che riguarda il Treno dei desideri, Antonella Clerici, concorda con l’ azienda, impossibile condurre due trasmissione in contemporanea, per la Prova del Cuoco, invece, è molto dispiaciuta, ma, nonostante l’ estromissione, si dice sempre pronta a riprenderselo.

A giugno il contratto tra Rai ed Antonella Clerici, andrà a scadere, le alternative sono due Mediaset o Sky. Non molto tempo fa’ si diceva pronta a traslocare in casa Mediaset con il suo format di La Prova del Cuoco, ma, una strizzatina d’ occhio sembrerebbe averla fatta anche alla tv satellitare Sky, in considerazione del fatto che giudica positivo lo spostamento di illustri colleghi come Fiorello e Lorella Cuccarini.

Dovrebbe stare molto attento Fabrizio del Noce, sempre che sia riconfermato, o chi andrà a sostituirlo, Antonella Clerici potrebbe anche prendere i format e trasportarli in altra rete, quei programmi la rappresentano ed hanno avuto successo proprio perché a condurli era lei.

Video Antonella Clerici Ti lascio una Canzone

Commenti (5)

  1. PER LAVORARE IN RAI BASTA SPOSARE LA CLERICI?

    All’inizio erano carini: la classica coppia che si innamora in vacanza. Lui lascia la sua fidanzata per seguire lei in Italia. Antonella Clerici e il suo Eddy Martens erano in fondo una bella coppia. Ma ora arriva una notizia che lascia tutti a bocca aperta. Perchè adesso questo giovane benga-congolese sta facendo una rapidissima carriera. Partito da semplice animatore di villaggi turistici, è diventato, in pochi mesi, uno degli autori Rai più pagati. E la sua relazione con Antonellina non c’entra nulla?

  2. Per me la prova del cuoco senza Antonella non è più la stessa cosa,siamo tutti dispiaciuti che dopo la gioia di aver avuto la sua bambina,abbia dovuto subire il dispiacere di non poter più tornare a condurre la prova del cuoco.Se a settembre non tornerà lei,saremo in tanti a non seguire più il programma,perchè lei è la prova del cuoco.

  3. in questi giorni sono riuscita a conoscere gianluca ginoble ,ho capito che è un ragazzo davvero speciale e anche carino .io ho 13 anni vorrei chiedere a gianluca di rispondermi

  4. antonella, come farò il sabato sera senza i nostri bambini, ora che mi ero abituato a riguardare la t.v. ti prego fai in modo che non debba asettare un anno intero.

  5. Antonella, pecatto che non ci sia più alla prova del cuoco, Lei è la regina del programma:::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>