Sky: Fiorello Show costa 15 milioni di euro altro che Bonolis

di Redazione Commenta

 Non è un tantino costoso ?

Sky: Fiorello Show costa 15 milioni di euro altro che Bonolis, non è stato facile digerire il milione di euro elargitogli per il Festival di Sanremo, il migliore, secondo noi dell’ ultimo decennio, c’ è pero da dire che tutti quegli zeri a Paolo Bonolis venivano fuori dalle tasche degli italiani che pagano il canone, soldi pubblici, dunque, mentre la corposa cifra riservata a Fiorello da Sky ha tutt’ altra origine.

Sky incamera soldi dalla pubblicità e da privati cittadini che ben sanno quel che stanno facendo, installano il decoder Sky sanno che vanno a pagare un canone per un abbonamento che può disinstallare quando vuole, il gestore può spendere come meglio crede quel che incassa, i compensi milionari elargiti da Rai sono soldi che escono dal borsellino perché imposti sottoforma di canone dallo Stato.

C’ è da dire che la stratosferica somma non è destinata solo a Fiorello che comunque intasca oltre il milione di euro, ma anche al cast, agli autori e maestranze, logistica e scenografia. Piersilvio Berlusconi ha dichiarato qualche giorno fa che Mediaset è pronta a dare battaglia a Sky, ma anche Rai dovrebbe prepararsi a farlo, Murdoch sta facendo le cose alla grande anche se, per ambire ai suoi programmi bisogna pagare.

Certo una cifra così elevata non se l’ aspettava nessuno anche considerando che lo spettacolo di Fiorello va in onda da un tendone di Piazzale Clodio a Roma, dovremo aspettare il 2 aprile, per chi possiede il decoder, per vedere se il gioco vale la candela, se sono soldi ben spesi o, se lo spettacolo deluderà tante aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>