Striscia la notizia: Stefania Petyx, il bassotto e le sue inchieste pericolose

di Redazione 1

 Intervista da Vero confida di aver anche rischiato la vita

Striscia la notizia: Stefania Petyx il bassotto e le sue inchieste pericolose, Stefania Petyx è la giornalista siciliana di Striscia, da molti anni inviata del tg satirico, svolge il suo lavoro seriamente, spinta da molta passione, che la porta ad affrontare le varie segnalazioni che arrivano in redazione, problemi che, come dichiara nell’ intervista, non sempre riesce a risolvere, ma tutto questo l’ ha portata ad essere la giornalista di punta di Striscia la Notizia.

Il lavoro di Stefania Petyx non è sempre facile, ma offre anche delle soddisfazioni, riuscire a portare l’ attenzione di tutti, grazie a Striscia la Notizia, su problemi che normalmente nessuno calcola, non è poco, qualche volta solo il mezzo televisivo riesce a risolverli, ma raccoglie anche la delusione di chi invece non arriva a nulla, perché non sempre si hanno i mezzi per fare qualcosa di concreto, anche Mediaset ha i suoi limiti.

Stefania Petyx è laureata in architettura, per qualche tempo ha fatto la ristroratrice, la carriera giornalistica inizia nella sua città, Palermo, dove interveniva in una trasmissione televisiva in veste di critica di anomalie e disservizi di Palermo, in un modo piuttosto personale, rallegrando le notizie, magari poco piacevoi, con buona musica fra un commento e l’ altro. Antonio Ricci la nota e le chiede di entrare a far parte del gruppo di Striscia la Notizia mantenendo lo stesso cliché.

Per Striscia la Notizia, Stefania Petyx si è spinta molto oltre, in compagnia del suo bassotto, si è presentata a casa Bagarella, citofonando a Ninetta Bagarella, moglie di Totò Riina, voleva domandarle se avesse intenzione di chiedere i danni per la fiction ispirata a suo marito, Il capo dei capi, decisione molto coraggiosa conoscendo molto bene la realtà siciliana, ma, dice, che a volte la volonta è troppo forte e vince sulla paura, terrorizzata e con la voce tremante ha suonato quel campanello, avrebbe potuto accadere qualsiasi cosa, m, confessa sempre nell’ intervista: “L’ adrenalina che ho sentito quella volta, non l’ ho più sperimentata nella vita. Brava e coraggiosa !

Video Striscia La Notizia Stefania Petyx a casa Bagarella

Commenti (1)

  1. Sono una cittadina di Palermo tramite i giornali ho saputo che tempo fà uno sceicco ha donato all’ospedale dei Bambini 500.000 euro. oggi mi chiedo, dato che mia zia lavora all’interno della struttura, cosa ha fatto l’amministrazione con questi soldi? Vi pongo i miei distinti saluti in attesa di una vostra inchiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>