Grande Fratello: i tre moschettieri sono diventati due, eliminato Vittorio

di Redazione Commenta

 Gerry torna nella casa per chiarire con Siria

Grande Fratello, i tre moschettieri sono diventati due, eliminato Vittorio nella dodicesima puntata, con Alessia Marcuzzi che stoppa il televoto, tutta di bianco vestita, e torna a urlare dopo l’ influenza che l’ aveva colpita nella passata puntata, entra a sorpresa, la Gialappa’ s per ricordare che subito dopo la diretta andrà in onda Mai dire Grande Fratello promosso su Canale 5. Gerry entra nella casa per chiarire con Siria.

La settimana del Grande Fratello è stata il trionfo della gelosia, Vanessa e Alberto, Francesca e Ferdi, tutti gelosi l’ uno dell’ altro, la storia parte della nottata trascorsa insieme nel tugurio di Alberto e Francesca, nessuno si aspettava che Vanessa fosse gelosa, ma per tutta settimana non ha fatto altro che discutere con la napoletana, cercando di insidiare la gelosia anche in Ferdi, a questo proposito Alessia Marcuzzi fa partire il filmato della settimana, ed il quartetto può rivedere tutto, anche Alberto che definisce Ferdi invidioso di lui e ‘senza carattere’, le discussioni fra Vanessa e Francesca, proseguono anche dopo la visione del filmato, parlato tutti, si accusano a vicenda, alla fine non si capisce assolutamente nulla.

 Tutti offesi questa settimana al Grande Fratello, anche Ferdi lo è con Vittorio per quello che ha detto in confessionale, anche in questo caso viene mostrato il filmato, Ferdi chiede spiegazioni a Vittorio che viene difeso da Alberto, ci mette la sua anche l’ opinionista Alfonso Signorini, direttore di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni che definisce il surfista un semina zizzania fra Ferdi e Francesca, e doppio giochista, ma, Vittorio si sente a posto con la coscienza, dunque, argomento chiuso.

Arriviamo al confronto fra Siria e Gerry, la ragazza non si sente in colpa, pensava di salvare sia Vittorio che Gerry, e glielo dice, Siria è impacciata, dispiaciuta di fronte ad un Gerry gelido, cerca di spiegare la logica della sua preferenza, riteneva Gerry forte, un po’ più debole Vittorio che il pubblico non lo avrebbe salvato, facendo la sua scelta, il suo intento era aiutare Vittorio a rimanere nella casa del Grande Fratello sicura della salvezza da parte del pubblico a casa per Gerry, ma così non è andata, Gerry non la perdona, il loro sentimento andava al di là del gioco, Siria non l’ ha capito. L’ incontro si conclude con “Pensavo che fossi la cosa più bella che ho avuto qui dentro e ora sei diventata il mio ricordo più brutto !”.

Alessia Marcuzzi manda anche un filmato sulla storia dei tre Moschettieri all’ interno del Grande Fratello, Vittorio prima di sapere l’ esito delle nomination chiede ai ragazzi di non piangere in caso di eliminazione, plateale come sempre, alla fine sono tutti salvi, Ferdi, Alberto, Gianluca ma Vittorio esce. I due moschettieri orfani del terzo, cosa faranno adesso ?

Grande Fratello torna anche giovedi, con un ospite d’ eccezione, Gerry Scotti.

Video Grande Fratello – Vittorio in studio dopo eliminazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>