Domani sera punta bis del reality

Grande Fratello raddoppia per battere Fiorello, boom di ascolti lunedì che tenterà di ripetere bissando giovedi 2 aprile. Ma il doppio appuntamento ha un suo perché, non avviene per caso, infatti, nella stessa serata ci sarà il debutto su Sky Uno del Fiorello show, pubblicizzato ovunque, e che, unico nella storia televisiva è riuscito a riunire, in un sol colpo tre reti televisive, Rai, Mediaset e La 7.

Mediaset, non contenta di aver raddoppiato la puntata del Grande Fratello, rafforza ulteriormente la programmazione di Canale 5, aggiungendo in coda Mai Dire Grande Fratello, copiando la serata del lunedi, che ha ottenuto oltre 3 milioni di telespettori.

La Gialappa’ s seguirà quindi al Grande Fratello e la contro programmazione di RaiUno è la fiction Butta la Luna che avendo superato negli ascolti Scherzi a parte nella puntata di giovedì scorso fa ben sperare che qualche beneficio sortisca, Michele Santoro sarà su RaiDue con il suo Annozero e RaiTre ha in programmazione un film.

Facile che a non guardare Fiorello sia solo chi non ha un abbonamento a Sky, se il rumore creato per la nuova trasmissione è pari al numero di telespettatori, saranno ascolti record. Ma Fiorello ed il suo show meritano sicuramente un ‘in bocca al lupo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>