Grande Fratello: tutti fuori i ragazzi per il terremoto

di Redazione Commenta

 Questa sera non andrà in onda la diretta

Grande Fratello: tutti fuori i ragazzi per il terremoto, nel cuore della notte, i ragazzi sono stati sorpresi dal terremoto, lo stesso che purtroppo ha devastato l’ Abruzzo, e che si è sentito anche nella capitale, due ragazzi che dormivano serenamente, all’ improvviso tutto trema e la voce degli autori comunica di uscire tutti fuori dalla casa di Cinecittà.

Questa sera la diretta del Grande Fratello non andrà in onda, slitta a giovedi, dopo il TG5, come da programmazione Striscia la Notizia, edizione speciale seguita da una diretta TG5 Matrix, a condurla in studio Cesara Buonamici e Alessio Vinci, che seguiranno minuto per minuto l’ evolversi di questo triste evento, ospiti in studio giornalisti ed esperti.

Toni Capuozzo si occuperà dei servizi esterni insieme ad altri inviati sul posto da questa mattina. Le altre reti Mediaset seguiranno la programmazione prevista con ampie finestre di Studio Aperto e TG4.

Grande Fratello – Terremota nella Casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>