RaiUno: tira aria di crisi per Un Amore Così Grande e Parenti Talenti

di Redazione Commenta

 Annullate le due trasmissioni primaverili

RaiUno tira aria di crisi per Un Amore Così Grande e Parenti Talenti, il primo dedicato alla lirica condotto da Veronica Maya ed il secondo, testato la scorsa estate, che avrebbero dovuto essere i due show primaverili della rete.

Il condizionale è d’ obbligo perché i programmi sono stati cancellati da Fabrizio del Noce, erano previste per il martedi ed il venerdi di RaiUno, al termine de I sogni son desideri e i Raccomandati, il probabile annullamento di Un amore così grande potrebbe essere stato causato da due fattori, il recente flop che ancora brucia di Veronica Maya, la conduttrice destinata allo show dedicato alla lirica, e il poco interesse riservato dai telespettatori alla puntata condotta da Pippo Baudo con Serata d’ Onore in cui si trattava sempre l’ argomento lirica, forse ancora troppo di nicchia.

Peccato per Parenti Talenti, uno show dedicato alle famiglie, testato l’ anno scorso con un discreto successo e prodotto dalla Magnolia, sembra che il format sia stato venduto all’ americana Mark Burnett Production e Lionsgate TV, considerato a metà fra American Idol e Ballando con le Stelle.

La crisi c’ è per tutti, dunque in casa Rai non si vuole più rischiare, meglio quindi prolungare il rodato Ti lascio una Canzone di Antonella Clerici che nuovi esperimenti, sicuramente in sostituzione, ci saranno propinati, film datati, oppure repliche, che, se così fosse, comincerebbero in anticipo la noiosissima programmazione estiva a base di repliche e fiction.

Dal 21 aprile partirà poi la nuova trasmissione I sogni son desideri condotta dalla prezzemolina Caterina Balivo che si è anche aggiudicata Miss Italia nel Mondo, che sbarcherà poi a Domenica In, lasciando ad Eleonora Daniele il pomeridiano Festa Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>