Appuntamenti con i reality e gli show che riprendono dopo il terremoto

di Redazione Commenta

Riprendono sulle varie reti dopo la catastrofe abruzzese

Appuntamenti con i reality che riprendono dopo il terremoto, una carrellata per capirne un po’ di più, e non dimenticando tutto quello che è successo, riprenderanno la settimana prossima e, salvo cambiamento dell’ ultimo minuto, dovrebbe essere la collocazione definitiva.

Cominciamo dalle reti Rai, XFactor, che ha soppresso per tutta la settimana anche il day time, martedì 14 aprile riprende su Rai Due con la semifinale e domenica 19 con la finale ma traslocata su RaiUno.

Passiamo a casa Mediaset, Grande Fratello ha ripreso ieri sera, la semifinale andrà in onda lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta e lunedì 20 aprile con la finale, sempre in diretta su Canale 5. La Fattoria, invece, riprende mercoledì 15 aprile, dopo la pausa pasquale, la finale è prevista per domenica 19, sempre su Canale 5. Il concerto celebrativo della vittoria di Alessandra Amoroso, Speciale Amici, si terrà come previsto a Lecce domenica 12 aprile, ma non andrà in onda in diretta, bensì registrato, giovedi 16 aprile.

Sempre giovedì 16 aprile, ma sulle reti SkyUno, inizierà Vuoi ballare con me ?, condotto da Lorella Cuccarini, il talento show per famiglie.

Ecco la ripresa dei vari show: Colorado Cafe riprende su Italia 1 dopo la pausa pasquale, mercoledi 15 aprile, Stranamore riprende stasera, Buona la Prima ritorna martedì 14 aprile e Mai dire Grande Fratello Show, riprende martedì 14 aprile la collocazione usuale su Italia 1. Chiambretti Night su Italia 1 è già tornato in onda su Italia 1, rimangono confermate le sospensioni per tutta la settimana di Victor Victoria su La7 e del Fiorello Show su Sky. Lo Show dei Record, parte con la nuova edizione giovedì 30 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>