Terremoto Abruzzo: domani lutto nazionale, gli orari dei servizi speciali

di Redazione 1

 Rai non trasmetterà spot pubblicitari per tutta la giornata

Terremoto Abruzzo, domani, 10 aprile, alle 11.00 ci saranno i funerali di Stato per le vittime del terremoto in Abruzzo. Ecco le modifiche dei palinseati Rai e Mediaset, ma tutte le principali reti nazionali saranno collegate con la caserma della Guardia di Finanza de L’ Aquila.

RaiUno inizierà alle 10,30 con il Tg1 fino alle 13,25, con i sottotitoli per i non udenti, su RaiDue non andrà in onda Insieme sul Due, sostituito dal film Mogambo. Canale 5 con il TG5 partirà invece alle 10.45 fino alle 13.30, andranno regolarmente in onda Beautiful e Centovetrine, seguiti da PomeriggioCinque, in diretta dalle 14.45 alle 18.50, quando andrà in onda Chi Vuol Essere Milionario, concellato Uomini e Donne.

La7 partirà alle 10,20 con Speciale Tg La7, Sky Tg24 e SkyUno trasmetteranno in diretta integrale e in simulcast le esequie, così come Rai News24.

Ricordiamo il numero unico per tutti i gestori per inviare un sms 48580 per donare 1 euro, chiamando da rete fissa la donazione è di 2 euro, a favore delle popolazioni terremotate.

Commenti (1)

  1. ciao barbara sono una ragazza albanese di 21 e vivo in Friuli è da 3 giorni che faccio fatica a dormire pensando a quello che è successo in Abruzzo. purtroppo sono molto impegnata in questo periodo perchè sarei venuta a fare animazione per i bambini e le persone anziane per regalargli un sorriso che in questo manca a tutta l’Italia. SONO UNA STUDENTE E CAPISCO I DOLORI DEI FAMILIARI DEI QUEI STUDENTI CHE PURTROPPO HANNO PERSO LA VITA.NON HO ALTRE PAROLE DA DIRE TRANNE CHE AVERE LE SPERANZE IN DIO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>