Anna Tatangelo ad un passo dalla Tv

di Redazione Commenta

 Condurrà Appuntamento al Buio su Italia 1

Anna Tatangelo ad un passo dalla tv, dalle prime voci raccolte sembrava che Federica Panicucci ed Anna Tatangelo presentasse insieme una trasmissione interamente dedicata all’ amore, stante la stagione primaverile che risveglia la voglia di amare, ci sta. Sbagliato !

Anna Tatangelo e Federica Panicucci condurranno due diverse trasmissioni, sempre dedicate all’ amore, ma ben distinte. La bionda Federica Panicucci presenterà Cupido ed Anna Tatangelo, invece, Appuntamento al buio, si passeranno insomma il testimone del lunedì sera targato Italia 1.

Ci voleva Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1 a far trasformare la giovane signora d’ Alessio, cantante di professione, in conduttrice televisiva, e pare anche che l’ abbia fortemente voluta. Appuntamento al buio, versione italiana del format a stelle e strisce Dating in the Dark, inizierà il 25 maggio, subito dopo le tre puntate previste di Cupido condotto da Federica Panicucci che darà una mano a chi vorrà svelarsi alla persona amata.

Il meccanismo di Appuntamento al buio è semplice, sei single saranno i protagonisti, la produzione, valutando le affinità caratteriali, formeranno delle coppie, le quali si incontreranno al buio in una stanza, e senza alcun contatto fisico, a pelle, dovranno decidere se continuare la conoscenza anche a telecamere spente.

Una specie di agenzia matrimoniale, insomma, e chi se non Anna Tatangelo che tanto canta di amore insieme al suo felice compagno Gigi d’ Alessio era più adatta ? Una famosa canzone di Rabagliati, ormai sconosciuto ai più, diceva “E’ primavera svegliatevi bambine”, in questo caso aggiungiamo anche i bambini e ci affidiamo ad Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>