Sipario: nessuno voleva Daniela Martani, parola di Emilio Fede

di Redazione Commenta

 Il direttore del TG4 lo confessa a Tv Sorrisi e Canzoni

Sipario nessuno voleva Daniela Martani, questo confessa Emilio Fede, smentendo quindi le dichiarazioni rilasciate dalla protagonista di questa storia senza fine, con le quali diceva di non aver accettato la conduzione per aver ricevuto proposte “più vicine al suo percorso artistico”. Ci deve sempre spiegare questo percorso artistico, comunque. Quindi, se tutto è confermato, non è Daniela Martani a rifiutare, bensì, il pubblico di Sipario a respingerla, costringendo Emilio Fede a non assumerla.

Si allunga quindi la lista delle referenze nel curriculum televisivo di Daniela Martani, di tutto rispetto e, per quei pochi che ancora non lo sapessero, dubitiamo che qualcuno ancora ci sia, ripercorriamo il suo percorso, hostess dell’ Alitalia comincia a vedersi in televisione con il cappio al collo, Grande Fratello, La Fattoria, eliminata tout de suite, Sipario licenziata ancora prima di essere assunta.

Emilio Fede, però, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge una nuova puntata della telenovela, e fa sapere di non poter essere onorato dalla presenza di Daniela Martani nel suo team per cause di forza maggiore, laddove la ‘forza maggiore’ è l’ ostilità del pubblico.

Riportiamo testualmente le parole di Emilio Fede: “Da quando è stata resa nota la notizia che avrei voluto la Martani, sono stato subissato di mail negative da parte dei miei telespettatori. Nessuno avrebbe gradito la sua presenza”. Se così fosse, sarebbe l’ ennesima sconfitta per l’ ex hostess che proprio in televisione non riesce ad entrare da protagonista, ma solo per ospitate varie, durante le quali riesce comuque a fare figure barbine.

Daniela Martani ha anche dichiarato anche di essere legata a Mediaset da un contratto che scade alla fine dell’ anno, ma, stante ai risultati ad oggi ottenuti, cose le faranno fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>