Bagaglino: Bellissima rischia la chiusura ?

di Redazione Commenta

 Valeria Marini ‘per impegni’ abbandona

Bagaglino, Bellissima rischia la chiusura, un’ edizione questa, come avevamo già detto, povera, deludente e niente affatto divertente, e se qualche telespettatore, in nome della nostalgia lascia perdere la decadenza dello spettacolo e continua a guardarlo, i dati Auditel, invece, picchiano forte e stroncano la trasmissione.

Il risultato più catastrofico di ascolti del Bagaglino, è stato quello di sabato scorso, un ben misero bottino di telespettatori, poco più di 2.500.000, risultati disastrosi, ancora meno della puntata d’ esordio, lo share è stato dell’ 11,70%, meno di una trasmissione notturna, di un pomeridiano o di un’ emittente regionale.

Decisamente numero troppo bassi per l’ ammiraglia Mediaset, Canale 5 non si può permettere ascolti, o meglio non ascolti simili, soprattutto in un prime time, per giunta del sabato sera. E’ altrettanto vero che c’ è una contro programmazione di RaiUno di prim’ ordine, che schiera Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone ed una banda di ragazzini canterini, fra l’ altro bravissimi.

Il rischio che Mediaset decida di annullare la programmazione di Bellissime è serio, ma gli alti vertici potrebbero anche decidere di trasferirlo su Rete 4, o semplicemente farlo slittare in un periodo in cui la richiesta del riscontro pubblicitario è più indulgente, ancora non si sa nulla, l’ unica cosa certa è che gli ascolti ottenuti hanno messo a repentaglio le prossime puntate del programma di Pier Francesco Pingitore.

Silenzio assoluto, dunque, in casa Mediaset, chi parla invece è Valeria Marini, che, in fase di chiusura di puntata, ha annunciato a sorpresa che per ‘altri impegni programmati da tempo’, è costretta ad abbandonare il Salone Margherita, una scusa che ha molto il sapore di chi non vuole perdere la credibilità acquisita fino ad oggi.

Video Bagaglino Bellissima Sigla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>