La Fattoria: Marco Baldini una vittoria annunciata

di Redazione Commenta

 E’ stato il favorito da subito, ha vinto con il 68% di preferenze

La Fattoria: Marco Baldini una vittoria annunciata, fin dal primo momento il preferito, la puntata è cominciata con l’ arrivo in studio dell’ inviata, Mara Venier, che, dimenticandosi di quanto aveva dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, poi archiviata come ‘parole mal interpretate’, ha magnificato la sua avventura brasiliana, Paola Perego ha detto solo qualche parola sulla gastroenterite avuta da Maria Venier, per il resto, assolutamente nessun commento. Che fine hanno fatto scimmi, uccelli rapaci e tutto il resto ?

Oltre alla vittoria di Marco Baldini, che si porta a casa solo 50 mila euro dei 100 mila destinati al vincitore, il resto è stato devoluto alle popolazioni vittime del terremoto in Abruzzo, ma già da contratto era prevista la metà del bottino in beneficenza, si potrebbe dire scimmiottando il ‘califfo’ tutto il resto è noia, urla, litigate, polemiche, cattiverie, pettegolezzi e come sempre linguaggio da scaricatori di porto.

Tutto fuori dalle righe, a cominciare da Marianne Puglia che mostra la foto di un fidanzato, che continua a ridere istericamente per cercare di mitigare la ben magra figura fatta, penoso il confronto con il giovane Ciro, Milo Coretti e Barbara Guerra inviperiti nei confronti di Lory del Santo colpevole di essersi slinguazzata in aereo con un ‘amico d’ infanzia’ e che, tanto per tranquillizzare l’ amico Rocco Pietrantonio, spifferano tutto, potevano risparmiarselo, certo, ma, anche lei, poteva farne a meno proprio di fronte ai nemici giurati.

Ripreso anche lo scontro fra Marina Ripa di Meana e Fabrizio Corona, del quale hanno fatto vedere il solito ‘”il meglio di”, con il sottofondo musicale de Il Padrino che ben gli si addiceva, ieri sera, nonostante tutti i confessionali che gli davano contro, è stato quasi proposto per la beatificazione, sorprendentemente, era bello, bravo, buono e, colmo dei colmi, Marina Ripa di Meana gli si è avvicinata per ringraziarlo, ma come, non era stato tutto quel che di negativo poteva esserci al mondo ?

Si scoprono anche gli altarini di Rocco Pietrantonio, una cena intima fra lui e Carla, in cui ci scappa anche un abbraccio, ovviamente, prontamente paparazzato, l’ unico di tutta la combriccola che ha dimostrato di saper fare qualcosa, imita, canticchia, insomma, il baby fidanzato, o, forse, ex, qualcosa sa fare. Hanno parlato tutti, tranne che il povero Guillaime, relegato in un angolino.

Video – La Fattoria finale vince Marco Baldini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>