Tutti pazzi per amore: Stefania Rocca è incinta, niente fiction

di Redazione 3

 Ancora una volta Rai emargina le donne in gravidanza

Tutti pazzi per Amore, Stefania Rocca è incinta, una notizia bella per qualsiasi donna, ma questa lieta novella per l’ attrice significa, anche, non recitare nella seconda serie della fiction, lo confessa la stessa attrice nel corso di Victor Victoria, in onda su La7 e condotta da Vittoria Cabello, limitandosi a spiegare che la Rai ha tempi molto rigidi e non può aspettarla, senza nessuna polemica, come sarebbe invece stata giustificata, per non dire doverosa.

E’ la seconda volta che nel giro di qualche mese Rai porta via una trasmissione a personaggi che, del loro successo televisivo, ne sono artefici, sono ancora di fuoco le polemiche per aver portato via ad Antonella Clerici La prova del cuoco ed Il treno dei desideri che, trasformato in I sogni son desideri, ha prodotto risultati abbastanza deludenti. Il comportamento della tv di Stato è alquanto sconcertante.

Stefania Rocca confessa che ha molto amato il personaggio di Laura, del quale è gelosa, ma ancora non si ha notizia della sostituta, si augura solo che: “Non sia inutile, e ce ne sono tante”. Forse sarebbe bastato rimandare le riprese di qualche mese per evitare lo sfasciamento di una coppia che, della fiction, è stata il fulcro, Stefania Rocca accanto ad Emilio Solfrizzi ne ha determinato un inaspettato successo.

Trovare una sostituta di Laura in Tutti Pazzi per amore non sarà facile per RaiUno, un’ attrice che abbia le stesse caratteristiche di Stefania Rocca sarà impegnativo, dovrà anche saper cantare, visto che una delle peculiarità della fiction sono le canzoni interpretate dai protagonisti, ma, non è l’ unico problema, dovrà riuscire ad eguagliare gli stessi ascolti della prima serie, che si sono attestati ad oltre 6 milioni, traguardo difficile da raggiungere, tenendo anche conto che se, tanti italiani hanno seguito la prima, saranno curiosi di guardare anche la seconda. Forse bastava modificare il copione, ma lasciamo fare il mestiere a chi lo sa fare.

Commenti (3)

  1. ke k…… è incinta ma era molto meglio kosì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Penso che Del Noce o chi per esso ci stia rompendo le scatole. Bravi con questa discriminazione delle donne incinte. La cosa migliore sarebbe farci sognare ancora con la nostra Stefania con il pancione, così finalmente Laura e Paolo avranno un figlio. Mi state deludendo.

  3. IO HO SEGUITO TUTTA LA 1^ SERIE, STEFANIA ROCCA DOVEVA ESSERCI, ERA LA COPPIA IL SUCCESSO DELLA SERIE, ORA E’ TUTT’ALTRO, POTEVANO FARLA USCIRE IN ALTRO OPPURE ASPETTARE POCHI MESI, BEL RINGRAZIAMENTO PER UN ATTRICE CHE HA CONTRIBUITO AL SUCCESSO , IL PERSONAGGIO DI LAURA è DELLA ROCCA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>