I Cesaroni: girati due finali, cosa succederà ? Tutto da scoprire !

di Blogger 7

 Impossibile sapere come finirà la terza serie, lo sapremo solo fra un mese

I Cesaroni, sono stati girati due finali diversi, parola di Alessandra Mastronardi, che lo annuncia in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, impossibile avere delle anticipazioni, la produzione non ha ancora comunicato, né mai lo farà, quale verrà trasmesso da Canale 5.

Le domande che si pongono tutti i fan di questa celeberrima fiction sono tante, Eva va all’ altare con il pancione, ma, chi è il padre ? Marco o Alex ? E chi sposa Eva, l’ ombroso Alex o il solare e dolcissimo Marco ?

Per la puntata finale de I Cesaroni, dovremo aspettare circa un mese, bocche cucite. Alessandra Mastronardi, svela solo piccole cose, come ad esempio, la sua intenzione di sposare Alex, perché lo ritiene il papà del bambino, la cerimonia sarà molto movimentata, le doglie cominceranno in chiesa, potrebbe anche non riuscire a pronunciare il sì che suggellerà il matrimonio, si sa per certo che partorità prima della fine della serie. Italiani, bisogna ancora aspettare con il fiato sospeso.

 Alessandra Mostranardi, nell’ intervista anticipa che nel corso dell’ ultima puntata de I Cesaroni, ci saranno molte sorprese, molti colpi di scena, che apriranno le porte alla quarta serie, già in fase di preparazione, e non potrebbe essere altrimenti, visto il boom di ascolti registrati in questa stagione. Nell’ intervista, confessa, che non si aspettava ascolti così importanti, anzi, temeva che le vicende di Eva, in qualche modo, “potessero traumatizzare il pubblico”.

Nella prossima stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ci sarà con la sua Eva, ma si aspetta dei cambiamenti, come precisa l’ attrice, a Tv Sorrisi e Canzoni: “Io ci sarò, ma non ho mai nascosto che bisognerà mettere un punto al personaggio per non stancare il pubblico. Eva ha vissuto, è cresciuta, vediamo che evoluzione potrà avere.”

Commenti (7)

  1. xke eva nn viene + ai cesaroni ? lei è 1 dei protagonisti e xke sapremo fra 1 mese cm sara la finale dei cesaroni ? vorrete dire ke fra 1 mese finiscono ? vabbe…

  2. io so solamente ke eva si sposa ma lo fanno vedere il bambino di eva?

  3. sai cn ki?

  4. secondo me, il bambino è certamente di marco,ho visto su un sito la foto dove eva partorisce e marco è li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. raga ma all cm vAnno a finire i cesaroni e il mondo di patty?!!? cmq avete ragione antonellina deve tornare alla prova del cuoco!!!!!!!!!!!!

  6. Nella vera reatà nulla può essere trasurato, solo una cosa e sbagliata e quella che alessandra mastronardi non reciterebbe nei cesaroni cosa accadrebbe ? Sappiamo che sa regalare momenti bellisimi in quanto non possono essere trascurati,contemporaneamente lasciare un vuoto nei nostri cuori .Può essere una grave mancanza in quanto può essere brava anche come una casalingha o come un attrice ma questo non fà la differenza perchè e lei solamente lei una persona davvero fantastica !!!!

  7. la Mastronadi sarà anche bella ma in quanto a recitazione ha ancora da studiare…guardatevi NON SMETTERE DI SOGNARE…! Vogliamo parlare di Branciamore….sembra che si mangiano le paroleee…bravo invece Fremont!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>