Caterina Balivo: seccata del paragone con Antonella Clerici

di Redazione 4

 Qui non c’ è un treno, c’ una carrozza, dichiara stizzita

Caterina Balivo, è seccata del paragone continuo con la sua collega Antonella Clerici, non ne può davvero più. I sogni son desideri, lo show che sta attualmente conducendo su RaiUno non ha avuto i riscontri sperati, troppo simile al Treno dei desideri, e lei, come conduttrice, troppo lontana dalla neo mamma Antonella.

In una intervista al settimana Di Tutto, risponde ai continui attacchi, che, secondo il suo pensiero, arriva prima o dopo qualcun’ altra, per lei non rappresenta un problema: “Gli show televisivi non sono di proprietà di chi li conduce, ma appartengono solo al pubblico”. Ribadisce che il suo è un altro programma con budget completamente diversi, dunque: “Che c’ entra la Clerici?”, conclude piccata.

Panico totale quando sente parlare della rivale Antonella Clerici, aria di tempesta nei corridoi di RaiUno, nonostante i risultati non certo esaltanti delle due puntate, lontanissimi dagli ascolti di chi l’ ha preceduta, si dice soddisfatta dei suoi 4 milioni e mezzo di telespettatori, ci tiene a precisare che è un programma nuovo, che finisce prima della mezzanotte, e, soprattutto, sta facendo un buon lavoro: “Il pubblico fa paragoni quando si tratta di programmi passati da un conduttore all’altro. Nel mio caso il paragone non può esserci: questo programma è una cosa totalmente nuova. A differenza dello show della Clerici, qui non c’ è un treno, ma una carrozza …”.

Commenti (4)

  1. LA BALIVO POVERETTA SOFFRE DI BLOCCHI MENTALI, SI INCANTA NN SA COSA DIRE, NN RIESCE A METTERE A PROPRIO AGIO LE PERSONE NON E’ AGILE NELLE DISCUSSIONI NON E’….. NON E’…. NON E’….. MANCA DI TUTTO INSOMMA.

  2. Che vada a lavorare e lasci il posto alle professioniste: Basta con le raccomandate di Del Noce, non se ne può più…..!!!!!
    Rivogliamo Antonella Clerici!
    Balivo, Isoardi, E. Daniele, a casa!! Andate a guadagnare i soldi in un altro modo, non alle spalle dei contribuenti RAI.

  3. Non mi piace la Balivo, non mi piace la Isoardi. Cento mila volte meglio Antonella. Perché la RAI la vuole mandare a casa. A casa ci devono andare la Balivo e la Isoardi, che alla prova del cuoco mi fa venire la pelle d’oca, sempre con quel suo “bello”, “bravo”, “buono”: non ne posso più. Rivoglio la mia Antonelllina

  4. secondo me a breve la Clerici lascerà la Rai perchè la stanno trattando troppo male. Non potevano togliergli tt quei programmi. La prova del Cuoco era la Clerici, nulla da togliere alla Isoardi che è brava e simpatica ma la Clerici era quel programma, veniva identificato con lei.
    Il treno dei desideri, beh anche questo era la Clerici, la Balivo mi spiace dirlo ma non è in grado e cmq ha un pubblico di vecchi, gli stessi che la seguono al pomeriggio.
    Tornando al discorso del suo passaggio a Mediaset, io lo credo molto probabile visto che la Hunziker vorrebbe lavorare con lei. Sarebbero una bella coppia e poi la Hunziker potrebbe solo inparare da Antonellina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>