Eccoli di nuovo: Teo Mammuccari e Belen Rodriguez fanno coppia

di Redazione 8

 Presenteranno la nuova edizione di Sarabanda, una volta condotto da Enrico Papi

Eccoli di nuovo Teo Mammucari e Belen Rodriguez fanno coppia, ma televisiva, si intende, Fabrizio Corona e la bella Thais, ex velina, non temano nulla. La coppia si riformerebbe per il preserale estivo di Canale 5, del resto l’ accoppiata è risultata vincente nell’ ultima seguitissima edizione di Scherzi a parte, condotto anche dal Cesarone, Claudio Amendola.

Pare, dunque, che ritorni il famoso Sarabanda di alcuni anni fa, cambierà rete, da Italia 1 sbarcherà sulla rete ammiraglia di Cologno, ma, a quante pare, ci saranno delle novità, non sarà più solo un quiz ma, sempre secondo le indiscrezioni, strizzerebbe l’ occhio anche a momenti di spettacolo e varietà, oltre al vero e proprio quiz.

La notizia girava già da qualche tempo nei corridoi di Cologno Monzese, si vociferava di questo ritorno estivo di Sarabanda che è stato uno dei programmi cult degli ultimi dieci anni Italia 1, seguitissima, raggiungeva picchi di ascolto che superava anche i 4 milioni. Ma alla conduzione non ci sarà più lo storico Enrico Papi, che pare non averla presa bene, sostituito, appunto da Teo Mammuccari e dalla gettonatissima Belen Rodriguez. Come autori, sempre da indiscrezioni sono stati contattati due nomi che fanno parte della sfera di Gerry Scotti, Alvise Borghi e Flavio Andreini.

In conclusione, Sarabanda ci sarà sicuramente, ma non ci sono ancora le conferme della nuova conduzione di Teo Mammucari, ormai da anni predestinato al preserale estivo e dell’ argentina Belen Rodriguez, se così dovesse essere, le voci che la davano per licenziata da Mediaset per le foto ad alto tasso erotico maldiviano, non erano poi così fondate. Staremo a vedere.

Commenti (8)

  1. Antonella in verità è buona ,e io la adoro io e Antonella siamo le uniche divine al mondo. Elisa, tu non sei niente in confronto a me e Antonella. Bye bye

  2. Elisa tu non sei niente in confronto a me e a Antonella. Io e Antonella siamo le uniche divine al mondo. BYE BYE

  3. Elisa, impara a scrivere. Fai pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Antonella è fantastica!!!!!! ( come me ) Patty, fai vomitare!!!!!!!! Antonella hai uno stile fantastico. Però diciamolo, Leandro è stupido perchè non si mette con carmen, e sta con quella stupida di Bianca!!!!!!!!!!! Bianca è scema!!!!!!!!!!!!

  5. RRRRR, TU NON CAPISCI NIENTE DI QUESTE COSE.Piuttosto guarda Dragon ball!!!!!!!

  6. Matias ti amo!!!! Anto sempre insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. RRRRR che schifo di nome che ti sei messo!!!!!!!!! potevi metterti un nome da cane!!!! AH AH AH!!!!!!!!!!

  8. Teo mammucari tua figlia è bellissima!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>