X Factor: potrebbe essere Teo Teocoli il nuovo giudice

di Redazione Commenta

 Sostituire Simona Ventura non è facile, pare che Claudia Mori si stia ritirando per i troppi impegni

X Factor: potrebbe essere Teo Teocoli il nuovo giudice, sostituire Simona Ventura non è certi facile, forse più complicato del previsto, dopo i vari nomi che si sono avvicendati, con una Ambra Angiolini in pole position, superata però dalla candidatura di Claudia Mori, spunta, a sopresa il nome di Teo Teocoli.

Sembrava ormai certo che Claudia Mori avesse accettato il ruolo e che tutto fosse concordato ma, a quanto pare, le cose non stanno così, anzi, sarebbe sul punto di rifiutare a causa dei troppi impegni sul fronte fictional con la sua società di produzione Ciao Ragazzi, sempre per Rai, o forse per un fattore economico, senza tralasciare il suo profilo troppo simile a quello della esuberante Mara Maionchi.

Gli autori di X Factor, a quanto pare, hanno già contattato Teo Teocoli un uomo di spettacolo a 360 gradi, con un passato anche di cantante e con una buona cultura musicale.

Sempre in casa Rai, ci sono altre novità, Simona Ventura, che in un primo momento sembrava essere la prossima conduttrice del 60mo Festival di Sanremo, non è più sola nella corsa all’ Ariston, si sta ventilando l’ ipotesi che ritorni Pippo Baudo alla conduzione e direzione artistica, un po’ difficile che si ritorni al classicheggiante conduttore dopo l’ exploit del frizzantino Paolo Bonolis.

I palinsesti autunnali di RaiUno prevendono, anche, il ritorno di Amadeus, dopo una sfortunata parentesi in Mediaset, alla conduzione di Mattino in Famiglia nei week end, sostituendo Giancarlo Magalli che passa a RaiDue con i Fatti Vostri di Michele Guardì, anche lui proveniente da un’ esperienza negativa di Insieme sul Due.

Il tanto prospettato one man show con Gigi Proietti, di cui si parla da almeno due stagioni, sembra accantonato, almeno per il momento, sta prendendo piede l’ ipotesi che il nuovo direttore di RaiUno, Mauro Mazza, lo sostituisca con Gianni Morandi, probabilmente nel sabato sera della rete ammiraglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>