Grande Fratello 10: Capodanno da reclusi per i prossimi gieffini

di Redazione 3

 Sembra ormai confermato, il reality inizierà il 26 ottobre per concludersi a febbraio 2010, quasi certa la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione

Grande Fratello 10: Capodanno da reclusi per i prossimi gieffini, decisamente l’ edizione più longeva in dieci anni di onorata carriera, sembra accertato che il reality partirà il 26 ottobre e non terminerà prima di febbraio 2010.

Che ci fosse nell’ aria una novità assoluta per festeggiare l’ importante anniversario del Grande Fratello era già stato anticipato da Mediaset, si parlava addirittura di 10 mesi, visti i risultati più che confortanti della nona edizione.

Ma fra i dieci mesi proposti da Mediaset per il Grande Fratello e la durata tradizione di 100 giorni preferiti da Endemol, si è arrivati ad un compromesso, quattro mesi o poco più, ma, Alfonso Signorini, fa sapere che il prolungarsi del reality, trasformandolo in un’ edizione-fiume, non sarà l’ unica novità, c’ è molta carne al fuoco e stanno quindi valutando ed elaborando idee e progetti.

Sembra certo che per il Capodanno da reclusi dei prossimi gieffini, la produzione stia pensando ad un mega party nella casa del Grande Fratello, con parenti e vip, che potrebbe anche essere una buona idea, visto che, se tutto si avvera, i concorrenti rimarranno chiusi durante le feste natalizie, si ipotizza, anche, la presenza dei parenti dei concorrenti per il 25 dicembre. Ma, feste o no, saranno rigorosamente spiati dall’ occhio attento del Grande Fratello e da milioni di italiani, o così spera la produzione.

Non sappiamo se alla fine questo sarà l’ esatto svolgersi del reality di Canale 5, e non è neanche certo che Alessia Marcuzzi torni alla conduzione del Grande Fratello, per il momento, l’ unica cosa certa è che andrà in onda il lunedì, sempre rigorosamente contro XFactor 3.

Commenti (3)

  1. Certo… il pubblico è già in astinenza… Agli orfani del GF, segnalo una parodia che ho visto su sky: Vecchio Fratello, il reality degli anziani. Oltre a far morire dal ridere, mi sembra molto più intelligente della versione originale…

  2. Il mio desiderio più grande sul grande fratello è avere l’ex gieffino Roberto Mercandalli (il cummenda) affiancato ad Alfonso Signorini… Sarebbe bellissimo!!!

  3. bellissimo un gf extra lungo,ma per vederlo cosa dobbiamo fare noi abbonati sky?Pagare un altro pacchetto (GALLERY 20 euro) comprare quindi una tessera mediaset(39 euro) e in più un’altro pacchetto reality (20 euro) per vedere gf ed amici?Ci credete ricchi al punto di poter buttare via soldi per un reality?Senza contare che in molti comuni non vi è segnale e senza contare che su mediaset premium il programma viene criptato durante le partite e che quindi quasi sempre!!!
    Lasciate il grande fratello anche su sky che ha sempre dato un ottimo servizio se ci tenete a far salire l’odiens di questa decima edizione.
    Ragazzi firmate la petizione sul sito:
    http://www.firmiamo.it/grandefratello10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>