Belen Rodriguez perde un film è guadagna una fiction per Mediaset

di Redazione Commenta

 Come si dice ? Morto un Papa se ne fa’ un altro ! E’ andata proprio così

Belen Rodriguez perde un film è guadagna una fiction per Mediaset, le ultime notizie la davano dispersa per il cinepanettore Natale a Beverly Hills, il suo nome era sparito dal cast, nonostante qualche mese fa fosse stata annunciata come una delle star del film.

Il settimanale Sorrisi e Canzoni TV racconta che Luigi De Laurentiis, figlio del produttore Aurelio e fidanzato di Michelle Hunziker, presentissima nel cast, non fa commenti, a farli invece è Christian De Sica che reputa Belen Rodriguez troppo giovane per il ruolo di moglie: “Ci sarà Sabrina Ferilli, artista che stimo con la quale ho già lavorato in passato”.

Belen Rodriguez svela la trama del giallo, aveva firmato una sorta di pre-contratto per il film di Natale nel quale avrebbe comunque dovuto interpretare il ruolo di amante e non di moglie, una piccola parte, ma dalla produzione non è poi arrivata alcuna notizia. Non nasconde che le sarebbe piaciuto lavorare sia con Christian De Sica che con Luigi di Laurentis, ma, scrollatina di spalle, non basta certo questo a scoraggiarla: “Mi godo il successo con Mammucari, ad agosto tornerò in Argentina e a settembre debutterò in una fiction impegnata”.

Il lavoro non manca a Belen Rodriguez, oltre a Sarabanda che sta conducendo con Teo Mammuccari su Canale 5, è entrata nel cast di una serie televisiva di otto puntate che Pietro Valsecchi sta preparando per Mediaset, il produttore conferma la presenza della show girl argentina anche se, dice, il cast non è ancora chiuso.

Bisogna ammettere che dopo l’ Isola dei famosi, Belen Rodriguez non si è più fermata, è passata dal successo di RaiDue a quello di Canale 5 con Scherzi a parte, adesso Sarabanda e a settembre anche la fiction, non c’ è male in così pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>