Paola Perego inizierà la stagione autunnale di Canale 5 con Survivor

di Redazione Commenta

 Sarà la padrona di casa del reality statunitense già sperimentato otto anni fa da Italia 1, quasi un’ Isola dei famosi, senza famosi, però

Paola Perego inizierà la stagione autunnale con Survivor, una sorta di “tappabuchi”, nel senso buono della parola, che vedrà sei puntate occupare il prime time in attesa del debutto della nuova edizione del Grande Fratello che è prevista per il 26 ottobre, sembrerebbe anche che per lei sia in previsione un nuovo reality creato appositamente per lei da Maria De Filippi, per il momento, però, tutto tace, ne conferme né smentite da parte di Mediaset o di Lucio Presta, suo compagno nella vita e suo agente.

A dire il vero, una prima edizione di questo reality, Survivor, era già stata sperimentata nel 2001, una edizione riveduta e corretta di un reality americano, una sorta di Isola dei famosi, senza famosi, persone comuni che il pubblico televisivo non conosce, se, tando a quanto dichiara il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni andrebbe in onda da metà settembre. Va anche ricordato, sempre che la memoria non inganni, che l’ edizione di Survivor di otto anni fa non aveva avuto un grande successo, tanto che la trasmissione era stata sospesa prima del previsto. Questa volta potrebbe avere un riscontro superiore, il pubblico a casa ha fatto esperienza con Simona Ventura che ha messo l’ uno contro l’ altro Vip e Nip.

Per il momento non si parla de La Talpa 4, che da Italia 1 nella passata stagione era stato promosso sulla rete ammiraglia Mediaset, ma sempre Tv Sorrisi e Canzoni parla di un rinvio a data da destinarsi per lasciare il posto ai naufraghi targati Canale 5.

Passando a casa RaiUno, sembra che l’ inizio della stagione autunnale tocchi a Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle, che tanto successo ha riscosso nella passata stagione, impegnata anche con il concorso di Miss Italia che, per la prima volta in 70 anni sarà presentato da una donna, sembra anche che stia rivoluzionando il concorso con i suoi autori, una sorta di talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>