X Factor: Claudia Mori torna dopo 20 anni in tv

di Redazione Commenta

 Per l’ esattezza dal 1990, intanto dichiara in esclusiva a Sorrisi e Canzoni che sarà molto più severa di Simona Ventura, si preannunciano scintille

X Factor: Claudia Mori torna dopo 20 anni in tv, la signora Celentano ha 64 anni, è sposata da 45 anni con lo stesso uomo, decisamente insolito per il mondo dello spettacolo, ha tre figli ed un nipote, vive in Brianza in una favolosa villa e pettegolezzi su di lei non se ne sentono mai.

Claudia Mori ha sconfitto una concorrenza agguerrita, Ambra Angiolini, Giorgia e Teo Teocoli, alla fine, la terza edizione vedrà lei come terzo giudice di X Factor, a Tv Sorrisi e Canzoni in una intervista esclusiva ha già dichiarato, simpaticamente: “Sarò ipercritica. Una parentesi di…ringiovanimento mi farà bene, anche se proprio “vecchia” non mi sento né mi vedo”.

Chi l’ ha convinta al grande rientro è stato l’ entusiamo di Giorgio Gori, produttore di X Factor e di Antonio Marano, direttore di RaiDue, l’ ultima apparizione in video risale al 1990 in un dimenticatissimo programma musicale sempre su RaiDue Dudù Dudù, ha smesso di cantare nel 1994, da anni impegnata come manager musicale e televisiva, adesso si prende una pausa per la conduzione del talent show.

Claudia Mori, sempre nell’ intervista, si definisce molto più strana ed imprevedibile di quel che può apparire, dice anche di aver visto le passate edizioni di X Factor e ritiene che sia un talen show ben fatto, a proposito dei giudici: “Riguardo ai giudici tutti e tre erano perfetti anche se io ho altre idee circa la valorizzazione di eventuali talenti. Morgan in particolare mi piace molto. È grave ?”.

Per quanto riguarda il suo prossimo ruolo di giudice già annuncia che sarà ipercritica come lo sarà con i concorrenti: “Per il loro bene cercherò di essere severa e comprensiva . Poi, chissà … Tutto potrà accadere”.

Non ci resta che aspettare ansiosamente di vedere Claudia Mori in sostituzione di Simona Ventura. Meglio o peggio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>