Antonella Clerici a Sanremo. Simona Ventura che fine ha fatto ?

di Redazione Commenta

 Le ultime indiscrezioni parlano dell’ Antonellina nazionale alla conduzione del Festival, questo significherebbe una Simona Ventura silurata da RaiUno

Antonella Clerici a Sanremo. Simona Ventura che fine ha fatto ? Sembrerebbe proprio che l’ Antonellina nazionale si riprenda quel che le è stato tolto, non certo la Prova del Cuoco che, come si sa, è ormai affidato ad Elisa Isoardi, ma una ribalta ben più importante, il prestigioso palco del Festival di Sanremo, questo significherebbe che la candidatura di Simona Ventura non sia più valida. Per il momento, però, non c’ è alcuna conferma.

Il primo a darne notizia è stato il settimanale Gente, che riportava in copertina il titolo a caratteri cubitali, del resto, gli indizi portano all’ esuberante Antonella Clerici che, del resto, si è vista scippare, dopo la gravidanza due programmi portati da lei al successo, oltre alla ormai celeberrima vicenda de La Prova del Cuoco anche il rivisitato Il Treno dei desideri, diventato Sogni e condotto da Caterina Balivo, ben lontana dagli ascolti ottenuti dall’ Antonellina nazionale.

Il rischio è che, scontenta dello scippo, Antonella Clerici, come più volte ha lasciato intendere, prenda armi e bagagli e traslochi in altre reti, prima fra tutte Sky, come tanti altri suoi colleghi, ma, visti gli ascolti record dell’ ultima edizione di Ti lascio una canzone è probabile che in casa Rai non vogliano rischiare di perderla, e forse, a mo’ di risarcimento le hanno proposto la conduzione del Festival di Sanremo.

Che Antonella Clerici fosse ben disposta a ritornare sul palco del Teatro Ariston non è un mistero, lo ha più volte ammesso lei stessa, l’ esperienza l’ ha già fatta con Paolo Bonolis, ma, almeno per quest’ anno sembrava che i ruoli fossero già stati assegnati, evidentemente con le nuove nomine di viale Mazzini qualcosa è successo, ed anche clamoroso, sembra che questa volta sia lei ad avere un valletto, nientepopodimeno che Carlo Conti.

Se così fosse, sarebbe proprio un colpaccio assestato dall’ esplosiva Antonella Clerici alla concorrente Simona Ventura che, in quanto a vivacità non ha niente da invidiare alla neo mamma Antonellina. Rimane, comunque, per chiunque riuscirà a calcare il palco del Festival di Sanremo, un compito molto difficile, superare o, quanto meno, eguagliare gli ascolti record dell’ edizione di Paolo Bonolis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>