Morgan: aspettando X Factor la passione si fa Selvaggia

di Blogger Commenta

Morgan: aspettando X Factor la passione si fa SelvaggiaNon si è certo strappato i capelli per la storia finita con Maddalena Corvaglia, il non bellissimo giudice di X Factor colpisce ancora con il suo fascino

Morgan: aspettando X Factor la passione si fa Selvaggia, laddove Selvaggia è quella Selvaggia Lucarelli, che fa di tutto, da scrittrice ad opinionista televisiva, passando dalla la conduzione per finire con il giornalismo.

In attesa di rivestire ancora una volta il ruolo di giudice al talent show targato RaiDue, Morgan continua a fare i suoi concerti in tutta Italia.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Morgan, al secolo Marco Castoldi, era in procinto di partire per un concerto ad Acqui Terme, ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di accompagnarlo nella cittadina piemontese, e lei non ha disegnato l’ invito. Fra una canzone è l’ altra, si sono concessi un week end di passione.

Non c’ è possibilità di equivoci a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale, nessun dubbio sulla natura del rapporto fra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli si lascia andare a commenti “caldi” sul personaggio Morgan: “È un mondo affascinante e folle. Anzi, lo definirei un viaggio”. Lo stesso viaggio che, da non molto, è giunto al capolinea con Maddalena Corvaglia, anche lei presissima dall’ eclettico giudice di X Factor, peccato che il loro amore fosse, come detto dalla stessa ex velina, un amore on/off.

Morgan e Selvaggia Lucarelli si sono conosciuti a febbraio in occasione del Processo di X Factor dove erano presenti come ospiti, ma, all’ epoca erano entrambi “accasati”, hanno continuato a messaggiarsi e, scoperto che entrambi erano single, pensare di frequentarsi è stato un attimo: “Seguimi, ti porto via con me”, questo sarebbe il testo dell’ sms inviato dal cantante, lei non ci ha pensato troppo per buttarsi a capofitto nell’ affascinante mondo di Morgan.

Bisognerà vedere se l’ amore con Selvaggia Lucarelli aiuterà Morgan ad andare d’ accordo con il nuovo giudice di X Factor, Claudia Mori, che arriva con una grande esperienza sia nel cinema che nella televisione, a capo dell’ etichetta discografica di famiglia, all’ apparenza sembra una strana coppia la loro ma, forse, proprio per questa loro radicale differenza potrebbe nascere un ottimo rapporto fra i due, anche se, dicono, Claudia Mori abbia un carattere un po’ difficile, aggiungiamo che Morgan non si farà certo mettere in piedi in testa, questo, però, potrebbe far nascere una grande complicità. O quanto meno auspicabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>