Elisabetta Gregoraci: moda, fiction e un figlio per Flavio

di Redazione Commenta

 Impegnatissima nel mondo della moda dedicata ai bambini, ha debuttato a Firenze come stilista ed ha appena finito di girare una fiction con Massimo Boldi

Elisabetta Gregoraci: moda, fiction e un figlio per Flavio, in poche parole è la sua vita, sposata da un anno con Flavio Briatore, in così poco tempo è riuscita a fare molto, in una intervista al settimanale Novella 2000 dice che anche suo marito è sbalordito.

In pochi mesi Elisabetta Gregoraci è diventata stilista per una linea abbigliamento bambino, in tale veste ha debuttato con una sfilata al Pitti Bimbo a Firenze, la sua collezione di chiama, manco a dirlo, Billionaire Junior, un omaggio a Flavio Briatore ed ai suoi locali, considerando anche che Billionaire è già un marchio esistente sul mercato per la linea uomo, in vendita, come si premura di far sapere la mogliettina, dai magazzini Harrods a Las Vegas, un po’ come dire Rimini, Riccione, Milano Marittima, a sentir lei.

Nell’ intervista al settimanale Elisabetta Gregoraci confessa che le piacciono molto i bambini, tanto che si ferma sempre ad ammirare le vetrine dei negozi a loro dedicate (???), dunque, per vestirli in un certo modo, da grande, vuole fare la stilista per loro, perché, quando arriveranno, li vorrà vestire in un certo modo, così racconta.

Tutto questo dedicarsi ai bambini ha fatto venire “più voglia” ad Elisabetta Gregoraci di avere un bambino, anche perché, Flavio Briatore fa pressing, ammette, lei ama la famiglia tanto che, rivela, il suo rito scaramantico è il rosario di sua nonna Angela, che spesso porta alla mano destra, in suo ricordo.

 Per occupare il tempo nell’ attesa del lieto evento, Elisabetta Gregoraci si butta sul lavoro, non solo moda, ma anche televisione, ha appena finito di girare una fiction Fratelli Benvenuti, diretta da Paolo Costella, nel cast anche Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Enzo Salvi ed Elisabetta Canalis, sarà un’ edicolante con la passione dell’ oroscopo.

Per quanto riguarda le altre proposte televisive, Elisabetta Gregoraci non si sbilancia ma, vuole precisare, che non condurrà Bisturi, il reality che partirà ad agosto con Brigitte Nielsen ancora una volta alle prese con lifting e liposuzioni. Vorrebbe fare un bel programma ma non più un varietà come Buona Domenica che l’ ha lanciata, troppo impegnativo, Flavio Briatore vive a Londra oppure è in giro per il mondo, un impegno per tanti mesi la metterebbe in difficoltà.

Futuro televisivo incerto, ma Elisabetta Gregoraci non rinuncerebbe a diventare mamma per il lavoro, questo è l’ unica certezza. Così dice !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>