Nessun naufragio sull’ Isola per la famiglia Letizia

di Redazione Commenta

 Smentite dalla Magnolia le voci che davano quasi per certo la partecipazione della felice famigliola all’ Isola dei famosi

Nessun naufragio sull ‘ Isola per la famiglia Letizia, smentita dalla produzione dell’ Isola dei famosi la notizia che era stata diramata ieri dalla stampa a proposito della partecipazione al reality campione d’ ascolti di RaiDue di padre e figlia, Magnolia dichiara di non essere affatto interessata a loro, nessun coinvolgimento dell’ accoppiata vincente.

Il nome di Noemi Letizia è salito alla ribalta della cronache per via di quella tanto discussa amicizia con Silvio Berlusconi, che ha partecipato alla festa del suo diciottesimo compleanno, da privato cittadino e non da Presidente del Consiglio.

I giornali avevano gridato allo scandalo, e Noemi Letizia su questa notiziona ci ha giocato da perfetta calcolatrice, copertine di giornali, interviste, con lei anche ex fidanzati pregiudicati, fidanzati in carica, foto di famiglia ufficiali con tanto di baci e abbracci, come abbiamo già avuto occasione di dire, la perfetta famiglia da Mulino Bianco.

Elio Letizia, papà di Noemi, ha rilasciato a Diva e Donna una intervista nella quale dichiarava di essere favorevole all’ avventura di diventare naufrago, non ne ha mai fatto mistero del resto: “Sarebbe un’ esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma”.

Incredibile a dirsi sarebbe stata d’ accordo anche la signora Letizia, tutto questo lo ha raccontato al settimanale diretto da Silvana Giacobini mentre si allenava a bordo piscina di un albergo della costiera amalfitana, la virtuosa figlia Noemi Letizia che “tanto affettuosamente” si rivolge a Silvio Berlusconi con quel tanto polemizzato “papi”, nomignolo che è stato anche riportato dalla stampa estera a caratteri cubitali, deciderà da sola se partecipare o no.

Scongiurata l’ ipotesi di chiedere consiglio a Silvio Berlusconi circa la sua probabile partecipazione all’ Isola dei Famosi, Elio Letizia prosegue : “Non è il caso, ci mancherebbe. Io prendo sempre le mie decisioni da solo. Sono adulto. Ma l’ Isola potrà farmi crescere”.

Dall’ imbarazzo della scelta lo ha tolto direttamente la Magnolia con un secco no, così sembra, lasciando da parte gli ascolti che sicuramente avrebbere con la loro partecipazione, ma, per contro, anche fiumi di polemiche e nuove chiacchiere su Silvio Berlusconi.

Bisognerebbe chiedere anche a Simona Ventura che, qualche tempo fa, aveva dichiarato di non essere interessata a Noemi Letizia, bensì, a paparino. Per il momento dobbiamo solo aspettare per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>