Qualche giorno fa giravano notizie di numerosi impegni televisivi con MTV e Mediaset, smentiti i contatti con MTV, non è chiaro cosa succederà per Mediaset

Proprio qualche giorno fa’ erano state diffuse varie voci sui molti impegni televisivi di Cristina Del Basso per la prossima stagione televisiva, si diceva addirittura che avesse spodestato da MTV, la tv giovane per eccellenza, addirittura Elisabetta Canalis, poi, le voci delle difficoltà che sta attraversando in questo periodo la rete, dicevano che il programma di punta TRL chiudesse i battenti.

Sembrava che ci fosse un programma creato ad artem per Cristina Del Basso, il suo destino segnato, una promettente carriera da vee jay prorompente, invece, non è esattamente così, TRL torna a settembre su MTV, la finalista del Grande Fratello ha voluto personalmente smentire le voci che giravano in merito, non ha mai ricevuto proposte da parte loro, bocca cucita, invece, per quanto riguarda i suoi prossimi impegni con Mediaset.

Intanto in questi giorni non c’ è settimanale o blog che non parli del calendario senza veli allegato a Panorama per cui ha posato Cristina Del Basso, lei sostiene che, oltre alle forme è munita di un bel carattere e, del resto, i suoi scatti sono artistici. Ci chiediamo se sappia di cosa stia parlando, simpaticissima, sicuramente, ma, in quanto ad artistico, qualche dubbio sorge spontaneo.

E’ inevitabile, se si parla con Cristina Del Basso, arrivare all’ argomento della sua ormai celeberrima sesta misura regalatasi al suo 18mo compleanno, lo sanno ormai tutti, ripetuto fino alla nausea, ha orgogliosamente dichiarato al settimanale Top che Panorama non puntava ormai da quattro anni ai decolleté particolarmente esuberanti, quindi, l’ inaspettata proposta è stata una grande e gradita sorpresa ed il risultato (ovviamente) eccellente, qualcuno, dice, l’ ha messa sull’ avviso che forse ha bruciato le tappe, il calendario è arrivato troppo presto. (!)

Saputo per certo che non sarà il volto nuovo di MTV, resta da capire quali dei progetti prospettati per Cristina Del Basso in casa Mediaset si realizzeranno, quali sia veri e quali solo un “pour parler”, si mormorava di co-conduzione con Marco Baldini di un nuovo game show su Italia 1 dedicato ai bambini di 8 anni ed ai loro nonni e di una partecipazione a Colorado Cafè, sempre su Italia 1.

In attesa di sapere quali saranno realmente i suoi impegni professionali, godetevi il calendario artistico di Cristina del Basso. Artistico ? Mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>