Rai palinsesti autunno: aperti tutti i set delle nuove fiction

di Gianni Commenta

Luciana Littizzetto sarà un’ insegnante, Antonia Liskova sostituisce Stefania Rocca in attesa di un bebè, grandi ritorni e nuovi volti

Per tutta l’ estate sono aperti tutti i set per terminare le riprese di tutte le nuove fiction che andranno in onda nel prossimo autunno, per RaiDue sono in produzione sei puntate de La narcotici, Ricky Memphis, il rimpianto Ispettore Belli di Distretto di Polizia, e Gedeon Burkhard, che il pubblico conosce per il Commissario Rex, diretti da Michele Soavi, rivedremo anche l’ Ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli, saranno in tutto quattro nuovi film ispirati ai romanzi di Carlo Lucarelli.

Sempre su RaiDue è attesa la fiction ispirata al film di Daniele Luchetti, La Scuola, che voleva essere un’ analisi realistica della situazione, divertente ed irriverente quel tanto che basta, di una scuola della provincia romana durante gli anni ’90, una nonaria presa in giro della classe docente, ad insegnare in Fuori classe sarà Luciana Littizzetto, le riprese sono iniziate da qualche giorno a Torino, la regia è di Riccardo Donna.

RaiUno ci riserva, invece, la seconda serie di Donna Detective, che vedrà sempre Lucrezia Lante Della Rovere come protagonista, con la regia di Fabrizio Costa.

Giorni febbrili anche per i set delle serie più amate di RaiUno, dalla sesta stagione di Un medico in famiglia a Capri, da don Matteo alla seconda serie di Tutti pazzi per Amore, campione d’ ascolti della passata stagione, dove non ci sarà Stefania Rocca, in attesa di un bebè, a sostituirla vedremo Antonia Liskova, altra new entry nel cast è Alessio Boni, un nuovo amico di Neri Marcorè.

Ultimi giorni di lavoro in Friuli sul set di C’ era una volta la città dei matti, Fabrizio Gifuni presterà il volto allo psichiatra Franco Basaglia, in onda su RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>