Non ama i clchè, si allontana dal set che l’ ha fatta tanto amare dal pubblico televisivo, per amore del cinema

Lucia Liguori si allontana da Giulio Cesaroni, parte per un lungo viaggio, si separa ? Chissà, l’ unica cosa certa è che se ne va. La Lucia della situazione altri non è che Elena Sofia Ricci che abbandona il set de I Cesaroni, lasciando i suoi numerosi fan disperati.

Ma Elena Sofia Ricci è irremovibile, ha le idee chiare, ha fretta di realizzare il suo sogno, realizzarsi nel cinema, l’ attrice toscana dichiara, infatti, in una intervista a Il Giornale, di avere tutte le intenzioni di rimanere ferma sulla sua decisione di lasciare I Cesaroni, vuole tornare alle cose che faceva un tempo, dice: “Volevo prendermi del tempo per tornare alle cose che facevo prima, tutta la mia vita è basata sulla fuga dai clichè”.

Claudio Amendola (Giulio) ed Elena Sofia Ricci continueranno ad essere marito e moglie solo nel primo episodio della quarta serie de I Cesaroni, le cui riprese inizieranno a fine novembre a Roma, seppur dispiaciuta, dopo più di 80 puntate, lascia il suo ruoto dichiarando che ritornerà solo in caso di novità molto rilevanti, per il momento, fra le priorità c’ è la sua carriera cinematografica.

Fra i registi con i quali amerebbe lavorare Elena Sofia Ricci, molti sono i nomi prestigiosi, Fausto Brizzi, Giovanni Veronesi, ma anche Tornatore e Ferzan Ozpetek. Di più non racconta, confida solo il desiderio di trasformare in prodotto cinematografico un testo letterario da lei molto amato.

Qualche piccola anticipazione sul finale che la vedrà protagonista della sua uscita dalla serie record di ascolti de I Cesaroni, Elena Sofia Ricci ha girato ben otto diversi finali, fra cui quello della sua morte, che pare essere il più bello anche se il più improbabile ad andare in onda. Mai dire mai, lo psicanalista di Elena Sofia Ricci, come racconta lei stessa nell’ intervista, le parola fine c’ è solo nei film”.

Staremo a vedere cosa succederà, intanto, possiamo solo fare un in bocca al lupo ad Elena Sofia Ricci, che i suoi sogni cinematografici si realizzino tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>