X Factor: Francesco Facchinetti perde il ritmo senza Simona Ventura

di Redazione 2

 E’ rammaricato per la decisione di Simona Ventura di abbandonare il ruolo di giudice, Morgan rimpiangerà la sua carica erotica !

Partirà il 10 settembre la nuova edizione di X Factor, la prima del dopo Simona Ventura, sostitutita dal Claudia Mori nel ruolo di giudice, lei è la prima novità insieme all’ insolita collocazione del giovedì per le prime due settimane, ed ha già dichiarato che sarà ipercritica con i cantanti in gara, esattamente come lo è con sé stessa.

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si sono confessati, in esclusiva, Francesco Facchinetti, Mara Maionchi e Morgan, chiaramente una delle domande loro rivolte è stata proprio che cosa avrebbe significato l’ assenza di Simona Ventura, Francesco Facchinetti è preoccupato per l’ eventuale perdita di ritmo: “Perché nessuno come Simona è in grado di capire in un secondo quando serve accelerare e quando bisogna rallentare”.

Diversa la preoccupazione dell’ eclettivo Morgan, mancherà la carica erotica di Simona Ventura, il programma sarà meno sexy. Mara Maionchi è dispiaciuta per la perdita di una protagonista alla quale va il merito di aver scoperto il fenomeno della prima edizione di X Factor, Giusy Ferreri.

L’ altro quesito è cosa guadagna X Factor con l’ arrivo di Claudia Mori, entusiasta Morgan, convinto che ci saranno più contenuti, Francesco Facchinetti si aspetta grandi discussioni sulla musica fra loro, altrettanto soddisfatta è Mara Maionchi: “Conosce bene sia la musica che la televisione, è una donna simpatica con cui andremo sicuramente d’ accordo”.

Non poteva mancare, infine, la domanda a Morgan circa la polemica di Maria De Filippi secondo la quale è sconveniente fare il giudice di un talent show con un disco in promozione, per niente scalfito dalle parole della conduttrice, molto serenamente ammette di non aver mai seguito Amici, niente affatto preoccupato di non averlo mai fatto, a preoccuparsi, in buona sostanza, è solo lei.

L’ intervista si conclude con una domanda inquietante, chi di loro sarà il prossimo a lasciate X Factor, Francesco Facchinetti e Morgan scherzano e glissano la risposta, più decisa è Mara Maionchi, sarà lei, per raggiunti limiti di età.

Commenti (2)

  1. meno verve, ma più attenzione alla musica… non può che essere un bene per un programma incentrato sulla ricerca di talenti, anche se devo dire che il livello era già alto l’anno scorso… e infatti le date del tour di x-factor alle quali ho assistito sono state uno spettacolo.. anche nel backstage, grazie al concorso di playnowarena, è stato uno spasso… noemi, matteo, i bastard sons of dioniso sono tutti ragazzi appassionati per quello che fanno, ma non si sono affatto montati la testa…

  2. la mori però picchia duro, non c’è che dire, ci sarà più professionalità, ma anche meno spettacolo, questo è poco ma sicuro… si è già visto del resto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>