Massimo Bodi e Barbara De Rossi tornano a fare coppia, il ritorno di Terence Hill in un western e l’ atteso ritorno di Gabrielo Garko ne l’ Onore e il rispetto 2

Riparte fra qualche giorno la stagione televisiva, tutte le reti si stanno organizzando per partire con il botto, Canale 5 punta sulle fiction, intanto rinvia la partenza di Intelligence con il sempre affascinante Raoul Bova, che ci riporta ai film pieni di suspance alla James Bond, la cui prima puntata di sei andrà in onda il 21 settembre.

Per prolungare in qualche modo la spensieratezza dell’ estate appena terminata, Canale 5 propone Un coccodrillo per amico, dal 6 settembre, commedia per tutta a famiglia, il 7 settembre, invece, vedremo il grande ritorno al western all’ italiania di Terence Hill, che ne ha un po’ scritto la storia, il cast è italo americano, un matrimonio ben riuscito, in Doc West di Giulio Base ed, infine, l’ attesissima seconda parte di L’ Onore e il Rispetto 2 con Gabriel Garko che riparte l’ 8 settembre.

Non è ancora finita, l’ 11 settembre rivedremo i protagonisti del Decimo Tuscolano nella nona serie di Distretto di Polizia, questa volta alle prese con la mafia organizzata dell’ Est Europa. Ancora non è stata stabilità la data, ma, è prevista anche la seconda serie de I Liceali, sempre su Canale 5.

Ma Terence Hill lo vedremo anche su RaiUno in Don Matteo, nei nuovi 12 sarà sempre affiancato dal fido maresciallo interpretato da Nino Frassica, rientro alla grande anche per la sesta ed ultima edizione di Un Medico in famiglia, che vedrà il ritormo di Giulio Scarpati e di tutti i personaggi che hanno reso famosa la seri tv amatissima dagli italiani, nonno Libero (Lino Banfi) lascia gradatamente il posto all’ altro nonno, preferendo rifugiarsi nella sua Puglia in una casolare di campagna ereditato.

Sempre su RaiUno è atteso Pinocchio, due puntate con protagonista un ragazzino inglese, Robbie Kay, ritorna dopo qualche anno il commissario Vivaldi, interpretato da Lando Buzzanca in Io e mio figlio, in sei puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>